Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Docente accusato di violenza sessuale in una scuola di Catanzaro: quattro studentesse si costituiscono parti civili #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Quattro studentesse di un istituto cittadino si sono costituite parti civili nel processo a carico di un docente accusato di violenza sessuale su minori. Le giovani e le loro famiglie sono rappresentate dagli avvocati Strongoli, Rania, Vincelli e Fioresta. Il processo che si sta svolgendo con rito abbreviato, che consente lo sconto di un terzo della pena in caso di condanna, è stato rinviato al prossimo 5 novembre. Per quella data è prevista la requisitoria del sostituto procuratore Graziella Viscomi. Subito dopo ci saranno le arringhe difensive degli avvocati Fabrizio Costarella e Donatella Montesano che porteranno all’attenzione del gup Gilda Romano gli elementi necessari a dimostrare l’estraneità del loro assistito ai gravi fatti che gli vengono contestati.
Il caso è esploso il 15 maggio quando i Carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti del professore. Il procedimento giudiziario ha avuto inizio quando le studentesse di un istituto superiore del capoluogo calabrese hanno trovato il coraggio di raccontare al dirigente scolastico l’insopportabile disagio con cui erano costrette a vivere tra le mura dell’istituto. Avrebbero raccontato alcuni episodi che avevano come protagonista un professore. Secondo quanto è stato possibile apprendere, le ragazze hanno raccontato di contatti fisici non richiesti, carezze, abbracci che avrebbero travalicato i confini del consentito. Vere e proprie molestie secondo il racconto delle ragazze fornito ai vertici dell’istituto. A quel punto immediata è scattata la segnalazione alle forze dell’ordine. I Carabinieri della Compagnia di Catanzaro hanno subito avviato i necessari accertamenti per ricostruire i fatti. Dopo aver ricevuto la denuncia delle ragazzine minorenni, i militari dell’Arma avrebbero anche raccolto la testimonianza di altre persone.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui