Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Finanziamenti Ue alla Moldavia: sostegno o ingerenza elettorale? #finsubito prestito immediato


Mentre le “anime pie” e acritiche dei media mainstream e dei vertici Ue lamentavano le “ripetute ingerenze russe” nel processo democratico moldavo, poco si è detto dei corposi finanziamenti erogati e promessi dall’Ue alla Moldova.

Sostegno economico indicato dalla Presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, proprio poco prima del voto della scorsa settimana che ha portato alla vittoria la presidente uscente filo-europeista, Maia Sandu. Ursula, nell’occasione, aveva infatti promesso ben 1,8 miliardi di euro alla piccola repubblica europea (ricordiamolo tra i Paesi più corrotti al mondo), peraltro in assenza di alcuno spirito riformista…se non è da considerarsi ingerenza politica questa azione dell’Ue, cosa può esserlo?

Nel frattempo, però, si parla esclusivamente di ingerenza “dell’Impero del male” di Vladimir Putin (sicuramente non uno stinco di santo), in assenza di un metro di giudizio univoco in materia, senza contare la carenza di spirito critico – ormai sacrificato ogni tre per due – dei media mainstream, incapaci di sorreggersi sulle proprie gambe e troppo timorosi di perdere la cosiddetta “pubblicità istituzionale europea”, spesso erogata attraverso apposite calls e tenders.

Dello stesso avviso, sul caso moldavo, anche l’eurodeputata dell’Europa delle Nazioni Sovrane, Christine Anderson: “Le elezioni presidenziali della Moldavia e il referendum sull’adesione all’UE sono stati entrambi eventi molto serrati: quasi il 50% degli elettori, infatti, è risultato contrario all’adesione all’UE. Ma, poco prima del voto del secondo turno, la Presidente della Commissione von der Leyen ha visitato Chișinău e ha promesso 1,8 miliardi di euro di finanziamenti”.

Per molto meno, come rilevato nelle ultime settimane con la Georgia, la Commissione europea (e tutte le sue acritiche appendici, tra le quali EUvsDisinfo) non ha mancato di gridare allo scandalo, accusando senza mezzi termini Russia e Cina per le influenze sul voto.

Da qui la domanda categorica. Sarà mai possibile vedere una Unione europea estranea ai “doppi standard” e coerente con le ambizioni di leader globale dei diritti?

Carta di credito con fido

Procedura celere

foto Denis Lomme Copyright: © European Union 2022 – Source : EP



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui