L’evaso dal carcere di Bancali è stato arrestato.
Un detenuto cagliaritano di 27 anni, evaso dal carcere di Bancali a Sassari dopo aver approfittato di un permesso premio, è stato arrestato ieri mattina a Cagliari. L’uomo, che lo scorso sabato avrebbe dovuto rientrare in prigione al termine del permesso, aveva fatto perdere le proprie tracce, scatenando le ricerche delle Forze dell’Ordine.
Gli agenti della Squadra mobile e del nucleo investigativo regionale della Polizia penitenziaria hanno eseguito numerose perquisizioni e controlli nelle zone centrali e periferiche della città, concentrandosi in particolare nel quartiere Is Mirrionis. Qui, gli agenti hanno individuato un appartamento in cui l’evaso era stato avvistato di recente.
L’edificio è stato prontamente circondato, e, dopo un’irruzione nelle abitazioni, il detenuto è stato trovato all’interno di una camera da letto, senza opporre resistenza. Durante la perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto due microtelefoni cellulari e un caricabatteria, probabile strumento utilizzato per mantenere i contatti con l’esterno. L’uomo è stato arrestato e trasferito nel carcere di Uta, dove dovrà scontare il resto della sua pena, affrontando anche le nuove accuse per la fuga.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link