Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Alla Fiera di Bologna la collezione di auto e moto d’epoca più grande d’Europa – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Da oggi a domenica 27 ottobre arriva alla fiera di Bologna, Auto e Moto d’Epoca, il più grande mercato di auto e ricambi d’epoca d’Europa, nonché l’appuntamento più importante per gli appassionati di motori.
Ad Auto e Moto d’Epoca collezionisti e appassionati possono ammirare le oltre 5.000 auto delle principali case automobilistiche messe in vendita, trovare pezzi di ricambio originali, nonché oggettistica di ogni prezzo e marchio legato al mondo delle auto e delle moto.

La fiera è un evento intergenerazionale, in grado di emozionare tutti: uomini, donne, giovani, appassionati o semplici curiosi, Tramandare il Patrimono universale dei motori è uno degli obiettivi di Auto e Moto d’Epoca, al fine di non perdere e non dimenticare la cultura e la storia dei motori, coinvolgendo il visitatore in un viaggio nel tempo tra passato e futuro. L’esposizione si sviluppa su 235.000 metri quadrati suddivisi in 14 padiglioni con 4 percorsi tematici: Auto, moto, Ricambi e il Mondo delle Classiche.

Percorso Auto è dedicato ai grandi e piccoli commercianti di auto classiche, con oltre 5.000 auto in vendita, il Percorso Moto è dedicato alle moto storiche, ai ricambi d’epoca e alle principali case motoristiche che hanno segnato la storia e la cultura del motociclismo, il Percorso Ricambi è dedicato a coloro che cercano pezzi d’epoca per restaurare il proprio veicolo o per gli appassionati di oggettistica e modellismo, mentre il Mondo delle Classiche è dedicato alla Motor Valley e ai modelli delle case automobilistiche italiane più prestigiose come Ferrari, Maserati, Lamborghini, Ducati, Pagani e Dallara.

Ad Auto e Moto d’Epoca sono presenti moltissimi grandi club storici di moto e auto Dove sarà possibile condividere esperienze, storie, viaggi tra appassionati; ascoltare dibattiti e confronti tra esperti oppure visitare le varie mostre tematiche presenti tra gli stand della fiera. Una fiera dove perdersi tra i ricordi di nostalgici e di appassionati di auto e moto d’epoca.

foto: Salvatore Rizzo

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui