Descrizione
Via Carso:
L’immobile è sito nel quartiere di Cappuccini, tra i più antichi e storici della città di Sassari, posizionato nella parte finale di Via Carso, il che consente di raggiungere a piedi il centro della città ed i suoi servizi primari, quali supermercati, farmacie, fermate degli autobus e scuole di ogni ordine e grado.
L’unità immobiliare, sita al secondo ed ultimo piano con ascensore, di una palazzina di fine anni ’90 dal contesto curato e residenziale, ci accoglie su un luminoso ed ampio salotto con angolo cottura, dal quale tramite porta finestra si accede al terrazzo abitabile di 10mq ca. La camera matrimoniale è luminosa ma poco generosa nei suoi spazi; un tramezzo divide quest’ultima da un secondo ambiente finestrato, attualmente utilizzato come cameretta, che all’occorrenza potrebbe diventare la cabina armadio della stanza padronale oppure un ripostiglio. Il bagno è finestrato, provisto di vasca.
Il riscaldamento è autonomo, attraverso pompe di calore, ottimali anche per l’estate.
Il costo delle spese condominiali ammonta a €50 comprensivo di luce, ascensore, pulizia scale.
E’ possibile acquistare a parte un box auto di circa 20mq al prezzo di 10.000 Euro.
L’immobile si presta come investimento ai fini locativi, data la sua vicinanza al Conservatorio Musicale, o può essere un’ottima soluzione come prima casa per ragazzi o giovani coppie.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link