Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
autobus elettrici ricaricati con generatore a gasolio [VIDEO] – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


A Torino, un episodio paradossale ha acceso il dibattito sulla transizione verso la mobilità sostenibile: autobus elettrici del Gruppo Torinese Trasporti (GTT) sono stati ricaricati utilizzando un generatore alimentato a gasolio. Un video diffuso sui social mostra diversi autobus elettrici in un piazzale nella zona sud della città, privi delle consuete colonnine di ricarica. L’immagine di mezzi “green” ricaricati tramite un generatore diesel ha suscitato reazioni contrastanti, alimentando le critiche contro la gestione delle infrastrutture per la mobilità elettrica.

Un video diffuso sui social mostra diversi autobus elettrici in un piazzale ricaricati da un generatore diesel

Dopo l’episodio che ha visto autobus elettrici ricaricati con un generatore a gasolio, GTT ha subito reagito, definendo l’accaduto un caso isolato. In un comunicato, ha spiegato che l’azienda Miccolis, responsabile della gestione di alcuni mezzi, ha utilizzato il generatore a causa di ritardi nell’installazione delle colonnine di ricarica nel proprio deposito. GTT ha formalizzato una contestazione a Miccolis, ribadendo il suo impegno per la sostenibilità ambientale. Ha inoltre sottolineato che, nonostante l’uso temporaneo del generatore, l’impatto è comunque inferiore rispetto ai veicoli tradizionali non elettrici.

Nel comunicato ufficiale, GTT ha dichiarato di essere totalmente estranea all’episodio e ha ribadito il suo impegno per mantenere alti standard di servizio e attenzione all’ambiente. L’azienda ha inoltre individuato una soluzione temporanea per garantire la continuità del servizio. Questa soluzione prevede l’utilizzo, da parte della ditta Miccolis, di impianti di ricarica rapida (Fast Charge), permettendo così di evitare ulteriori inconvenienti legati alla ricarica degli autobus elettrici.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui