Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tommaso Archilei trionfa in Messico: oro nel fioretto open #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –



Tommaso Archilei trionfa in Messico: oro nel fioretto open

L’atleta Tommaso Archilei, attualmente in forza al Circolo Scherma Terni, ha ottenuto un prestigioso primo posto nella prova open di fioretto assoluti, tenutasi in Messico presso il “Ginnasio Multifuncional del Centro de Raqueta”. Originario di Spoleto e membro della Nazionale messicana di scherma, Archilei si allena nella sala di Terni sotto la direzione del Maestro Filippo Romagnoli. Qui, ha la possibilità di confrontarsi e allenarsi con atleti di alto livello come Alessio Foconi e Lorenzo Nista.

La scelta di Archilei di allenarsi a Terni è motivata dalla qualità e dal livello di preparazione che la struttura offre. La presenza di schermidori di fama internazionale crea un ambiente stimolante e favorevole al miglioramento tecnico e agonistico. Il Maestro Romagnoli ha espresso soddisfazione per la presenza di Archilei, evidenziando come la sua esperienza e le sue capacità professionali elevino il livello della sala schermistica, fungendo da esempio per gli altri sportivi.

La competizione, intitolata “Prima Selettiva Nazionale della Stagione 2024-2025”, ha rivestito un’importanza cruciale per la formazione del Ranking Nazionale 2025. Tale classifica sarà fondamentale per selezionare le squadre che rappresenteranno il Messico nei prossimi Campionati Panamericani e Mondiali.

Archilei ha mostrato fin da subito un’ottima condizione fisica, terminando secondo nella fase dei gironi, il che gli ha permesso di accedere direttamente al tabellone dei 16. Qui, ha continuato a vincere in una serie di assalti, fino ad arrivare alla finale. Nell’atto conclusivo, ha affrontato l’atleta Cervantes Lopez, riuscendo a prevalere con un punteggio di 15-9, conquistando così il primo posto in questa importante manifestazione.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Questo successo rappresenta un inizio di stagione promettente per il giovane schermidore spoletino e per il Circolo Scherma Terni, dimostrando il valore del lavoro svolto fino ad ora e le potenzialità future di Archilei nel panorama schermistico internazionale. L’atleta, con la sua prestazione, non solo ha rafforzato la sua posizione nel ranking, ma ha anche messo in luce il talento e la determinazione necessari per affrontare le sfide future.

Il primo posto ottenuto da Archilei in Messico non è solo un traguardo personale, ma anche un incentivo per gli altri atleti del Circolo Scherma Terni, che possono trovare in lui un modello da seguire. Con l’inizio della nuova stagione agonistica, le aspettative nei confronti di Archilei e dei suoi compagni di squadra sono alte, e il loro impegno continuerà a essere fondamentale per i successi futuri.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui