TRENTO. È entrato in due negozi e ha rubato diversi prodotti per poi darsi alla fuga, ma è stato fermato e arrestato dai carabinieri per furto aggravato: il fatto è avvenuto nella giornata di ieri in via Pomeranos a Mattarello di Trento, e protagonista della vicenda è un 43enne italiano, già noto alle forze dell’ordine.
Venendo ai fatti, l’uomo è entrato in un esercizio commerciale prelevando più cose dagli scaffali e, uscendo, ha fatto scattare l’allarme anti-taccheggio, allontanandosi senza fermarsi.
Dopo la segnalazione alle forze dell’ordine da parte di un dipendente, i carabinieri della sezione Radiomobile sono intervenuti sul posto, individuando in poco tempo l’uomo che è stato trovato in possesso della refurtiva.
In seguito alla perquisizione, all’interno del sui zaino sono stati inoltre rinvenuti ulteriori prodotti che l’uomo aveva precedentemente rubato in un punto vendita non molto distante dal primo.
Al termine degli accertamenti, il 43enne è stato condotto al Comando dei carabinieri di via Barbacovi, dove ha trascorso la notte in attesa del giudizio per direttissima di questa mattina al Tribunale di Trento.
Sempre nella giornata di ieri i carabinieri hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria, per furto aggravato continuato, un cittadino ucraino di 30 anni, già noto per precedenti specifici.
Nello specifico, a seguito di indagini, al soggetto sono stati contestati i furti commessi in più occasioni, tra giugno e luglio scorsi, in un punto vendita in via Trener a Trento, in l’uomo aveva rubato generi alimentari e bevande.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link