Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Pestano una ragazzina di 13 anni alle giostre: tre denunciate – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Pestano una ragazzina di 13 anni alle giostre. Tre giovani denunciate dai carabinieri. 

Lo scorso mese di maggio i carabinieri di Domodossola erano intervenuti nell’area giostre di Nosere, dove era stata segnalata l’aggressione di alcune minori da parte di altre ragazze. All’arrivo dei militari erano presenti solo le tre ragazzine vittime dell’aggressione, in particolare una 13enne aveva riportato alcune lievi lesioni e pertanto era stata medicata dai sanitari. Dalle prime dichiarazioni era emerso che l’aggressione era partita senza alcun particolare motivo e non si avevano elementi per l’identificazione delle responsabili. Solo la 13enne aveva riconosciuto una delle tre ragazze che l’avevano aggredita grazie ad un profilo social della stessa, dal quale si evinceva solo il nome. Inoltre veniva identificato un ragazzo che aveva assistito alla scena.

“Le successive attività dei carabinieri, dopo la formale denuncia da parte della madre della minore aggredita, sono state l’interrogatorio del giovane testimone, e nonostante le poche informazioni si è riusciti a risalire all’identità di una delle ragazze, minorenne, la quale interrogata alla presenza dei genitori ha confermato la sua presenza quella sera sul posto – riferiscono dal Comando – Inoltre sono emersi ulteriori elementi per l’identificazione della ragazza del profilo social, anche lei minorenne, tra cui la scuola frequentata e pertanto anche lei è stata convocata dai carabinieri con un genitore e, opportunamente interrogata, ha ammesso la sua presenza la sera dell’aggressione alle giostre. Sono emerse infine ulteriori elementi anche per identificare la terza ragazza, maggiorenne, che con le altre due avrebbe aggredito il gruppetto di ragazzine”.

Una volta raccolti tutti gli elementi le tre ragazze ossolane sono state denunciate per lesioni personali in concorso, la maggiorenne alla Procura di Verbania e le due minorenni alla Procura dei Minori di Torino.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui