Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
ZERO LANCIA LA QUARTA EDIZIONE DEL PROGRAMMA DI ACCELERAZIONE: LE STARTUP CLEANTECH AL CENTRO DELLA DOPPIA TRANSIZIONE DEL TESSUTO IMPRENDITORIALE #finsubito prestito immediato


CANDIDATURE ENTRO
13 Novembre 2024

Prende il via la nuova call per startup di Zero, l’acceleratore leader nel settore Cleantech, nato nel 2021 su iniziativa della Rete Nazionale di CDP Venture Capital con Eni come main partner, attraverso la sua scuola d’impresa Joule. Gestito da Zest ed Elis, Zero si propone di sostenere la doppia transizione energetica e digitale del Paese.

Questa quarta edizione vede il rafforzamento del partenariato con corporate e istituzioni: ai partner storici come Acea, Microsoft e Vodafone si aggiungono CNR, SACE ed ESA, già partner scientifici. Zero si distingue per il suo approccio “industry driven”, puntando a creare una piattaforma di investimento e sviluppo per startup Cleantech. L’obiettivo è facilitare l’integrazione con partner industriali e massimizzare l’impatto delle soluzioni proposte, con un focus su decarbonizzazione, mobilità sostenibile e smart cities.

Il programma, della durata di cinque mesi, si articola in due percorsi: il “business acceleration”, mirato al go-to-market, e il “solution integration”, in cui le startup collaborano con mentor aziendali per sviluppare un caso d’uso sperimentale. Le migliori 5 startup potranno ricevere investimenti pre-seed fino a 120.000 euro e sviluppare Proof of Concept (PoC) insieme ai corporate partner.

Le candidature sono aperte fino al 13 novembre e si rivolgono a startup con soluzioni innovative in settori come fonti di energia alternative, economia circolare, sostenibilità e gestione dei rifiuti. Per parteciparne, accedere al sito zeroacceleratorcleantech.com.

Ultimo aggiornamento:

Carta di credito con fido

Procedura celere





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui