Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Foligno Basket conquista la prima vittoria esterna a Pescara #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –



Foligno Basket conquista la prima vittoria esterna a Pescara

Foligno Basket – La Lucky Wind Foligno ottiene la sua prima vittoria esterna battendo l’Antoniana Pescara per 62-83, portando a casa due punti fondamentali. La partita è stata gestita con sicurezza dai ragazzi di coach Mariotti, mantenendo il controllo per tutta la gara, salvo un piccolo calo nel secondo quarto. La squadra di casa, guidata da Cutolo, è stata tenuta a distanza grazie a una difesa solida e contropiedi efficaci.

Tra i migliori in campo spiccano Raul Diaz, autore di 19 punti, e Misolic, che ha segnato 14 punti nonostante sia uscito anzitempo a causa di un colpo all’anca. Anche Marini si è distinto con 13 punti, mostrando grande determinazione soprattutto nella seconda metà della gara. Da segnalare anche l’ottima prestazione del giovane Mihail Zmejkoski, che ha giocato 12 minuti di qualità, contribuendo con 5 punti, compresa una tripla di grande valore.

La Foligno Basket guarda ora al prossimo impegno, il derby contro il Basket Todi, in programma per sabato 26 ottobre al PalaPaternesi. L’incontro si preannuncia combattuto, con la palla a due fissata per le 21:15. La squadra ha invitato i tifosi a partecipare numerosi, sottolineando l’importanza del supporto del pubblico per affrontare una sfida così importante.

Antoniana Pescara – Foligno Basket 62-83

Carta di credito con fido

Procedura celere

Antoniana Pescara: Palumbo, Matrosdomenico 12, Molinaro 12, Mauro, Di Santo 4, De Luca 3, Cutolo 14, Cocco, Di Donato 7, Testa 10, Peres.
Foligno Basket: Guerrini 5, Diaz 19, Borioni 11, Zmejkoski 5, Baldinotti 6, Mariotti, Marini 13, Patani 6, Cimarelli 4, Misolic 14.
Parziali: 15-18, 10-18, 13-29, 24-18.

Parole chiave: Foligno Basket, Antoniana Pescara, Mariotti, Raul Diaz, Misolic, Marini, derby, Todi.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui