Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sconfitta amarissima per il Cagliari a Roma contro la Lazio – Report Sardegna 24 #finsubito prestito immediato


Sconfitta amarissima per il Cagliari a Roma contro la Lazio, che vince 2-1 nella ripresa dopo una prima frazione chiusa con i gol di Dia in apertura e di Luvumbo nella parte finale. Poi il rigore di Zaccagni e l’incredibile doppio cartellino rosso per Mina e Adopo in una manciata di secondi: l’arbitro commina il secondo giallo al colombiano dopo un contatto a metà campo, quindi caccia l’ex Torino per proteste.

Partita subito in salita: al 2′ Scuffet respinge la punizione di Pellegrini, Dia segna col tap-in. Il Cagliari traballa un po’ in avvio, ammoniti Adopo e Augello tra l’8′ e il 17′, palo di Castellanos al 18′. I rossoblù reagiscono alla distanza e la seconda parte di primo tempo è ottima: Gaetano sale di tono, Luvumbo idem, al 25′ Noslin ferma Zappa e si prende il giallo; è Mina al 29′ a finire nell’elenco dei cattivi, ma al 40′ Luvumbo calcia e trova la deviazione di Gila che batte Provedel. Pareggio meritato con cui si va al riposo.

La ripresa inizia con equilibrio, poi è Luperto a salvare insieme a Scuffet al 59′ sui tiri prima di Castellanos e poi di Dia. Al 74′ è Zortea a toccare Pellegrini in area, rigore che Zaccagni trasforma con forza nonostante l’intuizione di Scuffet. Al 78′ la mazzata: contatto Mina-Castellanos a metà campo, l’arbitro ammonisce mandando fuori Mina per un fallo non chiaro, a seguire le proteste del Cagliari sono vibranti e ne fa le spese il già ammonito Adopo. In 9 uomini è durissima ma il Cagliari non molla e ci prova con orgoglio fino all’ultimo secondo, ma l’impresa impossibile non riesce. Peccato, finisce 2-1.

Prestito personale

Delibera veloce





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui