Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L’Italia chiude i Mondiali di padel con un bronzo tra le donne. Conferma Argentina tra gli uomini #finsubito prestito immediato


L’Italia chiude con una medaglia di bronzo (al femminile) i Mondiali di padel 2024 che si sono disputati a Doha in Qatar. Le vittorie sono andate alla Spagna (nel comparto femminile) e all’Argentina (nel torneo maschile) mantenendo ampiamente le premesse che vedevano le due Nazioni come chiare favorite. Per gli azzurri, comunque, due ottimi percorsi, con la formazione maschile che si è riscattata dopo l’edizione precedente.

Nel torneo maschile l’Argentina ha conquistato il dodicesimo titolo della sua storia al termine di una battaglia che si è trasformata in una vera e propria maratona contro la Spagna che si è dovuta accontentare della medaglia d’argento. La sfida ha preso il via con il netto successo del duo Coello-Nieto contro Di Nenno-Stupaczuk. Quindi Lebron-Galan nulla hanno potuto contro Chingotto e Tapia portando il match al terzo incontro. I giovani Libaak e Augsburger hanno piegato Yanguas e Paquito Navarro in una match interminabile concluso a tarda notte.

L’Italia, invece, si era fermata ai piedi del podio, eliminata dal Portogallo. Araujo-Luque hanno piazzato un doppio 6-2 contro Sinicropi-Graziotti, quindi i fratelli Deus hanno centrato il successo contro Patiniotis-Dominguez. Vittoria ai quarti contro la Francia importante ma i lusitani sono più forti.

Nel torneo femminile la Spagna ha vinto per la sesta volta consecutiva, confermando il proprio dominio. Paula Josemaria e Ari Sanchez hanno vinto, non senza sofferenza, contro Claudia Jensen e Delfi Brea. Nell’altro incontro, invece, comodo 6-3 6-2 di Fernandez-Triay su Riera-Bidahorria. Le azzurre hanno conquistato ancora una volta la medaglia di bronzo, il terzo di fila, contro il Portogallo. Pappacena-Marchetti hanno fissato il 2-1 finale, dopo il successo di Sussarello-Stellato e la sconfitta di Orsi-Casali.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui