Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tennistavolo Sassari, la A1 maschile batte la Virtus Servigliano #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Seconda vittoria in tre gare e la matricola Tennistavolo Sassari si insedia al secondo posto della A1 maschile dietro la Marcozzi Cagliari. La squadra sassarese sfrutta bene il fattore campo e sconfigge l’altra neopromossa Virtus Servigliano 4-1.

Combattutissimo il primo confronto dove Andrea Puppo l’ha spuntata al quinto set contro l’ungherese Adam Szudi. Nel secondo il giovanissimo talento giapponese Kawakami Ryuusei ha inflitto un secco 3-0 al russo Sadi Ismailov.

Il Tennistavolo Sassari reagisce e ritorna in testa con Alessandro Baciocchi che batte Daniolo Faso per 3-1. Identico punteggio per il successo di Sadi Ismailov sull’ungherese Szudi. Il punto decisivo lo ha ottenuto ancora Andrea Puppo con una bella rimonta su Faso dopo che era finito sotto 1-2.

Paralimpici. Sono partiti anche i campionati paralimpici che vedono la società sassarese presente in tutte le classi e in alcuni campionati persino con più squadre.

Nel girone C della A2 gruppo 1-5 un solo successo per le squadre sassarese nel concentramento di Marsala: il Tennistavolo Sassari A batte il Tennistavolo Sassari B, ma perde poi contro la Dilettantistica Olimpus. I siciliani battono pure la Monterosello Sassari. Prestazione poco fortunata per il Tennistavolo Sassari nel gruppo 6-10, dove ha perso 3-2 contro la Radiosa nel concentramento di Saronno. Netta invece la sconfitta contro il Santa Tecla Nulvi: 0-3.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Nel girone A della classe 11 doppia sconfitta senza conquistare punti per la Monterosello Sassari contro La Saetta Quartu e la Polisportiva Galaxy nel concentramento di Palermo. A secco anche il Tennistavolo Sassari che ha perso 0-3 il derby con la Santa Tecla Nulvi.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui