Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Chiesanuova, primato perso. Fabriano si salva con Conti #finsubito prestito immediato


fabriano cerreto

1

chiesanuova

1

FABRIANO CERRETO (4-3-3): Mazzoni; De Sanctis, Marino, Stortini (10’ st Carnevali Lorenzo), Grassi; Trillini, Fondi (35’ st Isla), Conti; Marinelli (45’ st Franconi), Nacciarriti (20’ st Crescentini), Proietti Zolla. All. Caporali.

CHIESANUOVA (4-2-3-1): Fatone; Perini (32’ st Ciottilli), Canavessio, Monaco, Tempestilli; Sopranzetti, Pesaresi (10’ st Tanoni); Pasqui (20’ st Carnevali Filippo), Bambozzi, Mongiello (39’ st Russo); Sbarbati (38’st Persiani). All. Mobili.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Arbitro: Gasparoni di Jesi

Reti: 26’ pt Mongiello, 26’ st Conti (rig.)

Note: ammoniti Stortini, De Sanctis, Isla, Tempestilli, Monaco, Bambozzi. Spettatori 300 circa.

FABRIANO

La marcia del Chiesanuova rallenta a Fabriano. Solo un punto per la formazione maceratese che perde la testa della classifica dell’Eccellenza. Sognano Mongiello e compagni i tre punti, ma le speranze del Chiesanuova che chiude in vantaggio il primo tempo si spengono nella ripresa con il pareggio di Conti dagli undici metri. All’inizio ci prova di più la fromazione ospite con i vari Pasqui e Sbarbati, anche se il vantaggio arriva al 26’ con un gran tiro di Mongiello da quasi una trentina di metri che fulmina Mazzoni. Dall’altra parte ci prova due volte Proietti Zolla, ma nella prima occasione (tiro a volo) para facilmente Fatone, nella seconda (colpo di testa) la mira è imprecisa. Nel secondo tempo aumenta la pressione dei ragazzi di Mobili (foto) che si rendono pericolosi sempre con Proietti Zolla e poi con due punizioni di Conti che Fatone mette in calcio d’angolo. Il forcing del Fabriano Cerreto viene premiato poco prima della mezz’ora quando Proietti Zolla, a seguito di un calcio d’angolo, viene atterrato in area. E’ rigore che Conti trasforma. Il Chiesanuova non ci sta, replica subito, ma il tiro al volo di Bambozzi da fuori area è bloccato da Mazzoni. Finisce 1-1.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui