Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
NextGems 2024: un evento imperdibile per investitori e startup #finsubito prestito immediato


Si avvicina l’attesissimo appuntamento con NextGems, l’investor conference che si terrà il 22 e 23 ottobre a Palazzo Mezzanotte. Questo evento, giunto alla sua quinta edizione, promette di registrare numeri record con quasi 700 incontri fissati tra le 48 “gemme” italiane e 107 investitori accreditati, di cui oltre il 20% provenienti dall’estero, principalmente da Regno Unito e Germania.

La conference, organizzata da Virgilio IR e TWIN con il supporto di Borsa Italiana, offre una piattaforma unica per le aziende con una capitalizzazione di mercato inferiore o pari a 100 milioni di euro. Con una capitalizzazione complessiva di circa 1,8 miliardi di euro, le aziende partecipanti presenteranno le loro case history e gli ultimi risultati in incontri one-to-one e sessioni plenarie.

La diversificazione è uno dei punti di forza di NextGems: sono ben 34 i settori rappresentati, dai servizi e costruzioni industriali a quelli finanziari, passando per salute, turismo e infrastrutture. Questa varietà fornisce una panoramica completa delle eccellenze italiane e rappresenta un’opportunità preziosa per gli investitori di scoprire nuovi potenziali.

Non solo networking: la conference si distingue anche per il valore che offre alle aziende, aumentando la loro visibilità e rafforzando la credibilità nel panorama finanziario. La cena di gala, che riunirà quasi 200 ospiti al Blue Note di Milano, sarà un’occasione imperdibile per creare relazioni dirette tra società, investitori e media.

Con il supporto di partner di alto profilo come Banca Profilo e BPER Banca, NextGems si propone non solo di aggiornare il mercato sulle novità aziendali, ma anche di generare fiducia tra gli investitori e creare nuove opportunità di sviluppo.

Domani, quindi, inizierà un’intensa due giorni di incontri, networking e scambi di idee, con la promessa di rafforzare la competitività delle aziende partecipanti nel panorama internazionale.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Le Aziende Protagoniste

Il 22 ottobre si presenteranno aziende come Adventure, Circle, Olidata, e molte altre, mentre il 23 sarà la volta di Casta Diva Group, First Capital, e Xenia, solo per citarne alcune.

L’organizzazione ringrazia tutti gli sponsor che hanno contribuito a realizzare l’evento.

Main sponsors: Banca Profilo, BPER Banca, CLG Capital, EnVent Italia SIM, Integrae SIM, Websim Corporate

Legal partner: Greenberg Trauring Santa Maria

Official data provider: FACTSET

Media partners: Alliance News, ANSA, Dealflower, Directa, FTA online, Radio Veneto 24, Websim



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui