Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bergamo, liquami fertilizzanti sparsi a terra provocano un’intossicazione di massa – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Maxi-intossicazione in un’azienda di Telgate (provincia di Bergamo), dove nella mattinata di domenica 3 novembre 52 persone sono state soccorse e 16 portate in ospedale con sintomi quali nausea, mal di testa e vomito. Come riporta MilanoToday, a provocare l’intossicazione sarebbero stati i gas emanati dai liquami fertilizzanti sparsi nei campi adiacenti al polo logistico di Notino, in via Lombardia.

Si tratta di uno degli hub di logistica dell’azienda di e-commerce specializzata nella vendita di cosmetici e profumi in tutta Europa. Dal polo di Telgate – ben 13 mila metri quadri, distribuiti su quattro piani – partono i prodotti destinati a tutta Italia, oltre che a Spagna e Portogallo.

L’intossicazione nell’hub dell’azienda cosmetica

L’allarme è partito intorno alle 9 e sul posto l’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) ha inviato sul posto ben 7 ambulanze e 4 furgoni per il trasporto dei pazienti, oltre a un’automedica e un’auto infermieristica. Le 16 persone trasportate in ospedale non sono gravi ma rimangono sotto osservazione, trasportate a Seriate, Chiari, Ponte San Pietro e Papa Giovanni XXIII.

Dopo le verifiche del personale incaricato, è stata smentita l’ipotesi, circolata inizialmente, relativa ad una fuga di gas, e confermato invece il legame tra i liquami e i sintomi da intossicazione mostrati dalle persone presenti in azienda. Sul posto, oltre al personale sanitario, sono intervenuti i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e gli incaricati di Ats (Agenzia di tutela della salute) per verificare la salubrità dell’area e procedere ai rilievi del caso.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui