Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
cosa succede alla stella dello scudetto? #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Da un lato la stella che brilla sempre e comunque nel firmamento azzurro; dall’altro il tormentato discorso sul prolungamento del contratto. Dall’altro ancora la (nuova) concorrenza di Neres che prova a mettere la freccia sulla fascia sinistra e le dichiarazioni di Conte sull’argomento. In mezzo, di mezzo, c’è sempre lui: Khvicha Kvaratskhelia che non vede l’ora di riprendere a fare quello che gli riesce meglio: dribbling, accelerazioni, gol e assist per convincere Conte e confermarsi il signore della fascia sinsitra (e non solo). L’attaccante resta la punta di diamante del Napoli che De Laurentiis e Manna vorrebbero blindare per evitare di arrivare all’anno prossimo gennaio con una nuova «telenovela» (questa volta invernale nel caso riparta già dal mercato di gennaio). In mezzo ci sono le prestazioni del talento georgiano capace di indossare l’impermeabile e lasciarsi scivolare di dosso le avances di sirene dai contratti milionari in riva alla Senna (leggasi Psg che aveva offerto 11 milioni di ingaggio al giocatore per cinque anni), temporeggiando anche sull’offerta – comunque importante – fatta a giugno dal Napoli. Kvara insomma è riuscito ad isolarsi – o almeno ci sta provando – dalle vicende relative al suo futuro e si è concentrato sul campo, contribuendo alla partenza sprint degli azzurri con tre reti e due assist in quest’avvio di campionato e sopratutto instaurando subito un feeling quasi perfetto con il nuovo partner d’attacco che risponde al nome di Romelu Lukaku

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Il nuovo ruolo di Kvaratskhelia

E poco importa – anzi, tanto probabilmente il georgiano ci guadagna – che Conte gli abbia pure cambiato posizione in campo: non più esclusivamente sulla fascia sinistra come corsia preferenziale, ma libero di accentrarsi, affrancandosi anche dalla marcatura asfissiante dei mastini avversari, cercando e trovando la porta con maggiore facilità. Il tris di reti, condito da due assist, è soltanto una piccola testimonianza del talento georgiano. Kvara quando si accende fa brillare tutto il Napoli. Ma è altrettanto vero che sul futuro pende – e probabilmente anche sulla serenità del ragazzo – la spada di Damocle del prolungamento da firmare o meno con il Napoli. L’attaccante ha un contratto da poco più di un milione e mezzo a stagione fino al 2027 ed il club azzurro si è spinto ad offrire all’entourage del giocatore un rinnovo (fino al 2029) da 5 milioni all’anno a scalare escluso bonus. Che a conti fatti andrebbe ad eguagliare euro più euro meno l’ingaggio di Lukaku (da sei milioni all’annoo) all’ombra del Vesuvio. Il suo manager, Mamuka Jugeli, tuttavia continua a temporeggiare, auspicando un rilancio (la richiesta dell’agente sarebbe di otto milioni circa) che il Napoli non sembra propenso a fare. Il club dal canto suo non ha fretta: del resto De Laurentiis è forte comunque di un contratto in essere con il giocatore per altri tre anni. Ma il tempo stringe e sarebbe opportuno che si uscisse dall’impasse. 

La concorrenza di David Neres

Il giocatore è reduce dalla doppia sconfitta in Nations League con la sua Nazionale (ad opera di Ucraina ed Albania) e prima della sosta – contro il Como al Maradona è stato sostituito da Conte con David Neres. Il brasiliano ha preso il posto e la posizione di Kvara contro i lariani, mettendo a segno anche la sua prima rete in massima serie che ha fissato il risultato sul 3-1 in favore degli azzurri ed innescando di fatto un nuovo ballottaggio sulla corsia mancina. La concorrenza è stata confermata dallo stesso Conte venerdì scorso che probabilmente sta provando a toccare le corde di ognuno dei suoi giocatori per fare levitare le prestazioni di ogni singolo. Oggi Kvara partirà comunque nell’undici base contro l’Empoli al Castellani, ma dalle retrovie si avverte forte la «spinta» dell’ex attaccante del Benfica rivitalizzato dalla cura Conte. 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui