Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Michael, cuore neroverde e la pizzeria aperta un mese fa a Chieti #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Sognava in grande Michael Luciani che a soli 26 anni era titolare di una pizzeria, aperta da poco più di un mese nel piazzale del Tricalle. La sua vita si è spezzata all’ora di pranzo di un sabato di pioggia su quella strada che avrà percorso centinaia di volte. Questa volta però la sua Yamaha lo ha tradito e il giovane è rimasto vittima di un terribile incidente stradale sulla statale 656 all’uscita per la via Colonnetta. Troppo gravi le ferite riportate: il 26enne è deceduto durante il trasporto in ospedale.

Un tragico destino lo ha unito al papà Francesco, cuoco di Chieti morto a 50 anni travolto da un camioncino nel 2018 sulla strada a scorrimento veloce dietro lo stadio Angelini, a pochi chilometri dove quest’oggi il sorriso di Michael si è spento assieme a quello di tutti coloro che gli volevano bene.

Sulle orme del papà e del nonno, Michael era diventato un professionista in cucina. Da poco aveva aperto un’attività nel piazzale del Tricalle, “La pizzeria dello chef”, inaugurata lo scorso 8 settembre. Qui ogni sera con la passione e l’entusiasmo che contraddistinguono i nuovi inizi, sfornava pizze a volontà.

L’amore per la cucina, per la famiglia e anche per i colori neroverdi erano un punto fermo nella vita di Michael. La sua improvvisa scomparsa colpisce nel profondo anche i tifosi del Chieti calcio, squadra della quale il ragazzo era un appassionato tifoso. Il giovane tifoso neroverde faceva parte della Curva Volpi che si è stretta al dolore per la perdita inconsolabile di Michael con iniziative concrete.

Subito dopo la diffusione della notizia, infatti, la Curva Volpi ha annullato l’evento previsto oggi pomeriggio in sede a Chieti Scalo e ha anche comunicato che a causa del grave lutto “domenica 20 ottobre, in occasione della partita Chieti Teramo, la stessa “non sarà presente sugli spalti perché sarà vicino al nostro fratello e al dolore della sua famiglia.  Chiediamo a tutti di rispettare il nostro lutto e di non occupare il settore centrale che rimarrà vuoto per tutta la partita”.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Anche dal Comune di Chieti è arrivato un messaggio di cordoglio per la prematura scomparsa del giovane Michael: “Il sindaco di Chieti, il presidente del consiglio comunale, la giunta, i consiglieri comunali, l’amministrazione tutta si stringono alla famiglia del giovane Michael Luciani, prematuramente scomparso nel pomeriggio di oggi a causa di un incidente stradale. L’abbraccio della Città raggiunga i suoi cari e gli amici per questa tragica perdita”.

Michael lascia la mamma Teresa, la sorella Carola, la fidanzata Vissia, i nonni Rita e Franco. 

I funerali si terranno lunedì 21 ottobre alle ore 16 nella chiesa di San Francesco Caracciolo (Tricalle).

Ricevi le notizie di ChietiToday su Whatsapp  



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui