Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Mense scolastiche, finanziati 16 progetti per oltre 16 milioni di euro #finsubito prestito immediato


In provincia di Messina sono stati finanziati 16 progetti per un totale di 16 milioni e 654 mila euro, nell’ambito dei fondi del bando nazionale del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), dedicati alla costruzione e alla messa in sicurezza delle mense scolastiche. Le risorse destinate mirano a garantire ambienti più moderni e sicuri per gli studenti, contribuendo così al miglioramento della qualità del servizio offerto.

Nel dettaglio, i Comuni che beneficeranno di tali finanziamenti sono: San Fratello, con un contributo di 702 mila euro; Gaggi, che riceverà complessivamente 864 mila euro suddivisi in due progetti; Mazzarrà Sant’Andrea con 500 mila euro; San Marco d’Alunzio con 302 mila e 400 euro; Acquedolci, che beneficia di 1 milione e 90 mila euro; Roccalumera, con 205 mila euro; Castroreale con 130 mila euro; Oliveri con 504 mila euro; Capri Leone, con 281 mila e 100 euro; Brolo, che ottiene 445 mila e 704 euro; Capo d’Orlando con 360 mila euro; Terme Vigliatore con 240 mila euro; Condrò con 95 mila euro; Monforte San Giorgio con 263 mila e 700 euro; e infine Giardini Naxos con 672 mila e 71 euro.

CanaleSicilia

L’onorevole Giuseppe Laccoto ha espresso soddisfazione per il finanziamento ottenuto, ringraziando il Ministro dell’Istruzione, Giuseppe Valditara, e il senatore Nino Germanà per il loro impegno. Secondo Laccoto, si tratta di “un risultato importante che testimonia l’interesse del Governo per il Sud e la Sicilia. Questi fondi permetteranno di realizzare nuove mense e di migliorare quelle esistenti, garantendo ambienti più sicuri e adeguati alle esigenze degli studenti. La modernizzazione delle strutture è essenziale non solo per la qualità del servizio, ma anche per promuovere il benessere e la salute dei ragazzi, favorendo una crescita scolastica in condizioni ottimali”.

Le nuove risorse, provenienti dal PNRR, rappresentano un’opportunità per i Comuni coinvolti di rafforzare le infrastrutture scolastiche, rispondendo alle necessità di una comunità scolastica che punta alla sicurezza e alla qualità del servizio.

© Riproduzione riservata.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Stampa Articolo

Leggi la Prima Pagina





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui