Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il funerale di Simran Kumar, morta a 14 anni schiacciata dallo scuolabus a Piacenza: «Le sue ceneri torneranno in India per essere disperse in un fiume» #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di
Stefano Pancini

Frequentava l’istituto Raineri Marcora: molti presenti ai funerali tra familiari, amici della comunità indiana, la scuola e le autorità tra le quali il sindaco di Cortemaggiore, dove viveva la ragazza. «Prendete un fiore per ricordarla»

Nel giorno dell’ultimo saluto alla 14enne Simran Kumar anche il cielo piangeva. Con grande commozione e dolore, la comunità di Piacenza si è stretta attorno alla famiglia della 14enne che ha perso la vita nell’incidente del 10 ottobre scorso, travolta dalle ruote posteriori dello scuolabus nel piazzale della sua scuola, l’Istituto superiore Raineri Marcora. La 14enne, che frequentava la 1ª C, era di origini indiane e viveva assieme alla sua famiglia a Cortemaggiore, in provincia di Piacenza.

Morta a 14 anni schiacciata dallo scuolabus

Il rito funebre alla camera mortuaria del cimitero urbano di Piacenza, ha visto una partecipazione massiccia, sia da parte della comunità indiana locale che della scuola. Alla cerimonia, celebrata secondo il rito indiano Sikh, hanno preso parte non solo parenti e amici, ma anche compagni di classe e insegnanti, visibilmente addolorati per quanto accaduto.




















































«Era una ragazza gentilissima che aveva tanti sogni che le sono stati portati via», ha detto un’amica di Simran, con parole che riflettono un senso di vuoto che la sua morte ha lasciato. Il sindaco di Cortemaggiore, Luigi Merli, presente alla cerimonia, ha espresso la sua vicinanza alla famiglia: «Una vita così giovane non si doveva spezzare. La vogliamo ricordare perché sia sempre nei nostri cuori».

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Il funerale di Simran Kumar: la famiglia chiede più sicurezza

Alla fine del rito funebre, prima che il feretro di Simran venisse cremato, la famiglia ha chiesto ai presenti di poter prendere un fiore e tenerlo con se a ricordo della ragazza. Nei prossimi giorni, le sue ceneri verranno rimpatriate nella regione del Punjab, in India, dove verranno disperse in un fiume.

Il dolore per la perdita della giovane ha toccato profondamente anche la scuola. Nei giorni successivi alla sua morte, i compagni di scuola, gli amici e gli insegnanti hanno voluto ricordarla piantando un albero di frassino nel «bosco della speranza», un’area verde vicina al luogo dove si è verificato l’incidente, affinché Simran possa vivere per sempre nel ricordo di chi l’ha conosciuta.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

19 ottobre 2024 ( modifica il 19 ottobre 2024 | 14:09)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui