Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Napoli Basket, contro Cremona in palio punti ‘pesanti’: ancora assente Pangos #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Per il Napoli Basket è già tempo di gara crocevia. Gli azzurri attendono sabato sera al PalaBarbuto la Vanoli Cremona di un altro ex, Tariq Owens. 

De Nicolao e compagni sono alla ricerca della prima vittoria in campionato, al pari dei lombardi, aspetto che rende il match un vero e proprio scontro diretto per la salvezza. 

La squadra partenopea, però, dovrà fare a meno, così come accaduto a Sassari, del suo leader tecnico Kevin Pangos. Il play canadese, infatti, è ancora alle prese con i postumi del problema muscolare che ne ha impedito l’utilizzo domenica scorsa. Le condizioni dell’ex Olimpia Milano saranno valutate nei prossimi giorni. Non ci sarà neanche Jordan Hall, escluso nei giorni scorsi dalle attività della prima squadra. 

“Dopo un inizio di campionato molto complicato, stiamo lavorando davvero duro sia in campo che fuori, per provare a cambiare questa situazione. La stagione è lunga e sono sicuro che troveremo la strada della vittoria. La gara contro Cremona è la prima opportunità per poterlo fare. Una partita in cui, in questo momento così difficile, dovremo mettere in campo il cuore azzurro e la grande passione, al fine di eliminare tutti gli ostacoli tra noi e la vittoria”. Queste le parole di coach Igor Milicic alla vigilia del match. 

Intanto arrivano buone notizie sul fronte sponsorizzazioni. MSC Crociere, infatti, sarà silver sponsor del club partenopeo per tutta la stagione agonistica 2024/2025. L’accordo prevede la presenza del logo di MSC sul pantaloncino e sul coprimaglia della divisa della squadra, sia per le partite in casa che per quelle in trasferta. 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui