Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
con la Juve martedì 14 « Bergamo e Sport #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Per la trasferta dell’undicesima giornata a Napoli, domenica alle 12.30, Marco Brescianini risponde presente. Il giocatore s’è aggregato al resto della squadra qualche giorno dopo aver ripreso a lavorare individualmente con la palla al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. Ancora a parte, invece, Giorgio Scalvini, destinato a rientrare entro questo mese, e Gianluca Scamacca, tuttora sotto terapie. Il centrocampista classe 2000 s’era procurato una lesione di secondo grado nel finale di primo tempo a Bologna lo scorso 28 settembre.

Sabato sessione nel primo pomeriggio e poi in volo per Capodichino. Designato Daniele Doveri di Roma 1, assistenti Marco Scatragli di Arezzo e Davide Moro di Schio. Quarto ufficiale Livio Marinelli di Tivoli; V.A.R. Michael Fabbri di Ravenna, A.V.A.R. Davide Massa di Imperia. Unico precedente diretto tra le due contendenti, il 2 luglio 2020 a Bergamo alla ripresa post covid-prima ondata: a segno nella ripresa Mario Pasalic (2′) incornando un pallone del Papu Gomez e Robin Gosens al 10′ in tap-in dopo la conclusione di Rafael Toloi. Bilancio di 12 successi, 9 pari e 7 ko per i nerazzurri, l’ultimo nel 2023 all’inglese con la Juve a Bergamo; 21-10-6, invece, per i Ciucci (vedi screenshot a piè d’articolo da Transfermarkt).

Ore 20.45, martedì 14 gennaio: la Lega Calcio di Serie A ha deciso finalmente la collocazione del posticipo della diciannovesima giornata tra Atalanta e Juventus, a Bergamo, trasmesso da Dazn e Sky. Un rinvio dovuto alla Supercoppa Italiana a quattro in Arabia Saudita, in cui i nerazzurri saranno impegnati con l’Inter giovedì 2 gennaio alle ore 22 con diretta su Canale 5 e i bianconeri col Milan esattamente 24 ore più tardi. Finalissima il 6 alla stessa ora e con la stessa emittente.

I bergamaschi, dunque, giocheranno prima il ventesimo turno, sabato 11 gennaio alle ore 15 in casa dell’Udinese al Bluenergy Stadium. Un calendario a dir poco intruppato, senza contare che tre giorni prima di capodanno ci sarà il rendez-vous serale nella tana della Lazio. Nel primo mese dell’anno prossimo, infatti, la squadra di Gian Piero Gasperini dovrà giocare sette partite in un fazzoletto. Completano il programma il Napoli – avversario domenicale a Fuorigrotta dell’undicesima – nello stesso fine settimana dell’infrasettimanale forzato coi bianconeri, lo Sturm Graz il 21 (ore 18.45) sempre a Bergamo, quindi il Como e il Barcellona (29 gennaio, ore 21, Camp Nou).

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui