Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Controlli nella notte di Halloween, sei persone denunciate #finsubito prestito immediato


Venerdì 1 Novembre 2024 — 13:12

Per chi è stato fermato alla guida di un veicolo è scattato il ritiro della patente e il fermo amministrativo del mezzo. Inoltre sono state elevate due sanzioni amministrative e una segnalazione alla prefettura. I controlli sono stati svolti nella fascia oraria compresa tra le 22 e le 5. Numerose le pattuglie impiegate nel territorio di Livorno e Collesalvetti

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per un Halloween sicuro e un divertimento responsabile i carabinieri della Compagnia di Livorno hanno svolto un servizio straordinario di controllo mirato a garantire nella particolare nottata una sana movida. Numerose le pattuglie impiegate nel territorio di Livorno e Collesalvetti che hanno svolto una capillare azione di controllo in particolare nelle aree dove sono stati organizzati eventi e sulle maggiori arterie di comunicazione locali. Ben 6 le persone denunciate all’Autorità Giudiziaria nella fascia oraria compresa tra le 22 e le 5. Una 37enne per ubriachezza poiché aveva comportamenti molesti all’esterno di un locale. Ma il servizio si è concentrato sulla prevenzione degli incidenti stradali e dei comportamenti scorretti e irresponsabili alla guida che purtroppo sono frequenti nelle serate di festa. Controlli nell’area di Collesalvetti hanno condotto ad altre due denunce. Nello specifico, due uomini, di 44 e 19 anni, entrambi controllati rispettivamente in via Napoli e via di Collinaia a bordo di auto essendo risultati positivi all’esame dell’etilometro in dotazione ai militari (con 1,2 g/l entrambi) sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza. Altre due persone sono state invece sanzionate solo amministrativamente per lo stesso tipo di illecito, poiché il tasso non ha superato lo 0,8 g/l. Per tutti è scattato comunque il ritiro della patente e il fermo amministrativo del veicolo. Anche nell’area di Livorno controlli simili non sono mancati e in piazza della Repubblica un 25enne sorpreso alla guida con un tasso alcolemico di 1,5 g/l è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Un’altra persona è stata denunciata per porto di coltello, che occultava addosso, in zona piazza Dante. Non solo alcol alla guida ma anche uso di sostanze stupefacenti. È stato infatti denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti un 25enne che è stato sorpreso alla guida a Collesalvetti mentre consumava dell’hashish in uno spinello in compagnia di una 23enne per la quale è scatta la segnalazione amministrativa alla competente Prefettura. L’Arma di Livorno con questi servizi, che continuerà a svolgere, vuole prevenire che il divertimento si trasformi in tragedia. Per far questo è necessario mettersi alla guida con consapevolezza e responsabilità nel rispetto di se stessi e degli altri per divertirsi in sicurezza.

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui