Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Barbara Scorza è la nuova responsabile marketing delle Terme #finsubito prestito immediato


E’ la poliziana Barbara Scorza (foto) la nuova responsabile Marketing di Terme di Chianciano; una lunga carriera vissuta nel settore termale soprattutto nel brand di Saturnia che in questa fase professionale lascia sempre da responsabile di settore, a vantaggio di Chianciano. Ex direttrice dell’APT di Chianciano Terme, ruolo che ha ricoperto all’inizio degli anni duemila, Barbara Scorza ha sempre dimostrato un approccio innovativo e orientato alla valorizzazione del benessere termale e sicuramente la sua mission guarderà al turismo del benessere e della salute. Nell’organizzazione interna dell’azienda il settore marketing è abbinato alle vendite ed al commerciale, proprio per ottimizzare le scelte di comunicazione e delle campagne termali . In questi giorni il presidente di Federterme Massimo Caputi e presidente di “Terme & Spa Italia” attuale gestore delle Terme di Chianciano, ha presentato il progetto operativo di Italcares, piattaforma digitale sulle terme italiane e le cure, che è uno degli strumenti che dovrebbe rispondere alla difficoltà del settore. Sono certamente le città termali quelle a soffrire maggiormente, anche in termini di credibilità internazionale ed è noto che in Toscana abbiamo un termalismo a due velocità : quello dell’albergo benessere e quello, invece, delle destinazioni come Montecatini e Chianciano che non riescono ad uscire dalla morsa della crisi del loro prodotto termale. Citiamo due dati che evidenziano questo gap : Terme di Saturnia, società che fa capo al gruppo Terme & Spa Italia, sta per chiudere il 2024 con un fatturato di 27,3 milioni di euro dopo i 25,2 milioni dell’anno precedente, con un ebitda di 6,3 milioni (in crescita del 10% sul 2023) e con un valore percentuale sul fatturato che supera il 23 per cent; mentre Terme di Chianciano ha un fatturato di circa 5 milioni di euro con una perdita gestionale importante che si è spalmata negli anni. Il Fondo Salvaguardia Imprese ha scelto di far parte della compagine societaria chiancianese, ovviamente nel rispetto delle regole del Fondo, dopo un complesso lavoro di risanamento, avviato negli ultimi anni dall’azionista Terme Italia; l’ha fatto partecipando ad un aumento di capitale di 6 milioni di euro di cui circa 3,1 milioni da parte di Terme & Spa Italia e 2,9 milioni da parte di Invitalia.

Anna Duchini



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui