Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Apre il nuovo supermercato Eurospar di via Modenese a Spilamberto – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Despar Nord ha inaugurato quesa mattina a Spilamberto il nuovo Eurospar situato in via Modenese 747. Il team di collaboratori del nuovo punto vendita conta 36 dipendenti di cui 34 nuovi assunti: 31 donne e 5 uomini. 12 sono residenti a Spilamberto e gli altri da comuni limitrofi come Vignola, Guglia, Castelfranco Emilia, San Cesario sul Panaro ma anche Modena. A guidarli sarà lo store-manager Domenico Polito.

Al taglio del nastro erano presenti: il sindaco Massimo Glielmi, l’assessora al Commercio Stefania Babiloni e i vertici di Despar Nord tra cui il direttore regionale per l’Emilia-Romagna Alessandro Urban e Alessandro Arduini, Capo Area Emilia-Romagna canale Despar ed Eurospar di Despar Nord. L’inaugurazione, che è stata una festa condivisa con la cittadinanza, ha potuto beneficiare della benedizione del parroco Don Davide.

“Dopo le filiali aperte negli scorsi anni a Modena città e Carpi, incoraggiati dal grande successo, abbiamo deciso di attivarci per portare anche nei centri minori la nostra insegna. Spilamberto ci è parsa da subito una realtà importante dove poter insediare la nostra insegna Eurospar e ci siamo pertanto impegnati per poter realizzare un nuovo punto vendita a servizio di una comunità che lo stava reclamando a gran voce. Anche in questo caso siamo orgogliosi del risultato raggiunto e della collaborazione con le istituzioni ed il territorio. Porteremo qualità e convenienza per tutti” ha detto al taglio del nastro il direttore regionale Despar Nord per l’Emilia-Romagna Alessandro Urban.

L’intervento legato al punto vendita di Spilamberto rappresenta il primo tassello di un ampio progetto di sviluppo che riguarderà tutta la zona con futura edificazione di spazi residenziali e creazione di un bosco urbano a servizio della comunità: “Gli investimenti della GDO si sono focalizzati su comuni limitrofi come Vignola, mentre noi abbiamo scelto di andare dove la comunità esprimeva un bisogno che speriamo di aver soddisfatto. Un modo per calmierare i prezzi e alzare la qualità …” ha concluso Alessandro Urban.

“La nuova apertura di Spilamberto, frutto di un’importante sinergia tra pubblico e privato, – ha commentato Alessandro Arduini, Capo Area Emilia-Romagna canale Despar ed Eurospar di Despar Nord – è per noi motivo di grande orgoglio. Il nuovo Eurospar contribuirà a creare sviluppo occupazionale mettendo al centro le competenze e la professionalità dei nostri collaboratori. Questo punto vendita racchiude in sé tutti i tratti che caratterizzano le direttrici di sviluppo della rete: vicinanza al territorio, innovazione, sostenibilità. Una scelta in linea con l’impegno di Despar di offrire un’esperienza di spesa facile, veloce e intuitiva, valorizzando le eccellenze locali e la qualità, senza rinunciare alla convenienza”.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Il punto vendita è dotato di due parcheggi attrezzati per la ricarica dei veicoli elettrici e di una rastrelliera portabici elettrificata per la ricarica delle bici e dei monopattini elettrici. I posti auto totali sono 121 compresi quelli riservati a disabili e donne in dolce attesa. Il fabbricato è stato realizzato in un’area dismessa posta all’ingresso del paese di Spilamberto. È stato realizzato ex novo con una superficie coperta di 1.750 mq dei quali 1.000 mq di vendita.

Il punto vendita di Spilamberto è inoltre il cuore e simbolo dell’impegno sociale che Despar Nord mette in campo nei territori in cui si inserisce: l’azienda sta infatti attivando collaborazioni per supportare realtà sportive e associazioni caritatevoli della zona, in linea con la strategia di sviluppo del marchio dell’abete che mette al centro la promozione e il supporto di iniziative di carattere sociale per contribuire a far crescere i territori nei quali si inserisce.

Da sempre al centro della ricerca e dell’attenzione di Despar Nord, anche il nuovo punto vendita intende valorizzare le produzioni tipiche locali, attraverso la creazione di spazi ad hoc, dedicati al marchio “Sapori del Territorio”, con cui l’azienda intende promuovere le filiere locali e far conoscere i molti produttori dell’area di appartenenza. E si parte già con elenco di grande valore visto che tra i fornitori del nuovo supermercato sono presenti: Liquore Nocino Il Mallo, aceto balsamico I solai di San Giorgio, Vini Ancestrali Terraquilia, Birrificio Labeerinto, farine Molino Verrini, formaggi La Campagnola, Salumi Franceschini, mostarde Cavazza.

Il nuovo Eurospar di Spilamberto rispetterà i seguenti: dal lunedì al sabato 8:00-20:00, domenica 8:30-20:00.

L’Emilia-Romagna continua ad essere al centro degli investimenti di Despar Nord e a dimostrazione della volontà di essere sempre più un punto di riferimento in regione sono previsti diversi nuovi punti vendita. Le prossime aperture in zona: nel modenese Castelnuovo Rangone e Carpi; nella provincia di Reggio Emilia, arriverà entro la fine dell’anno un nuovo supermercato a Guastalla.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui