Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Stellantis, si ferma anche la produzione della FIAT Panda: 9 giorni di stop – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Brutte notizie sul fronte della produzione auto italiana. Questa volta non riguarda ancora lo stabilimento di Mirafiori alle prese da diverso tempo con diversi stop produttivi e la cassa integrazione a causa della scarsa domanda della FIAT 500 elettrica. Stellantis ha infatti comunicato ai sindacati lo stop alle attività per diversi giorni nel mese di novembre per gli impianti di Pomigliano d’Arco, Termoli e Pratola Serra. Il motivo?

Queste misure sono necessarie per adeguare la produzione alle attuali condizioni di mercato e per garantire una gestione efficiente delle risorse. Il momento particolarmente complesso nel percorso di transizione è dovuto alla mancanza di ordini legata all’andamento del mercato dei veicoli elettrificati in Europa.

Insomma, manca la domanda e quindi Stellantis è costretta a rivedere le attività di produzione delle sue fabbriche italiane. Per i lavoratori e i sindacati di sicuro non una buona notizia che darà ulteriore forza allo sciopero che si terrà domani venerdì 18 ottobre.

Entriamo più nel dettaglio. Si ferma la produzione della FIAT Panda che, come sappiamo, è alle prese con un calo della domanda. Dunque, a Pomigliano d’Arco la produzione della city car si fermerà nei giorni 11, 14, 15, 18, 21, 22, 25, 28 e 29 novembre. A Pratola Serra macchinari fermi l’11 e il 12. Infine, nello stabilimento di Termoli la produzione di motori sulla linea Fire sarà sospesa dall’11 al 24 novembre 2024 e quella delle linee GME/GSE/V6 nelle singole giornate 11, 15, 18 e 22 novembre 2024.

Siamo determinati a garantire la continuità dei nostri impianti e delle attività in questo momento complicato e continuiamo a supportare tutti i nostri colleghi e colleghe.

Stellantis ribadisce pure che il percorso è impegnativo e richiede scelte difficili, ma si dichiara fiduciosa nell’affrontare la transizione insieme ai propri dipendenti, con una visione unitaria e strategica per il futuro.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui