Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La difesa è la vera arma della Dinamo Sassari #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Dopo sette gare tra coppe europee e campionato, si conferma quanto emerso nella pre-season: è una Dinamo più portata alla difesa che all’attacco. I numeri sono eloquenti: quando la squadra di Markovic ha tenuto le avversarie sotto i 75 punti ha sempre vinto. Anche in pre-campionato.

Il tris di vittorie ottenuto ai danni di Lisbona, Napoli e Wloclawek è stato ottenuto più grazie alle fasi di buona difesa che in virtù di un attacco brillante. Basti dire che nella Europe Cup non figura nessun giocatore di Sassari tra i primi 50 realizzatori. Va meglio in Serie A dove ci sono quattro biancoblù nei primi 50: Fobbs è quarto con 20 punti di media, Bendzius venticinquesimo con 15 punti, più indietro Sokolowsi con 14 e Halilovic con 12.

Sono proprio i quattro giocatori con più talento offensivo. La speranza è che a questi si aggiunga il play Bibbins, finora più a suo agio nelle coppe europee che nel campionato italiano. Per il resto qualche vampata offensiva possono produrla Cappelletti e Tambone, ma obiettivamente siamo nel campo delle probabilità.

La difesa invece è meno affidata alla giornata di vena di qualche giocatore e consente di rendersi utile anche a chi come Udom e soprattutto Renfro fornisce apporto offensivo ridottissimo.

Domenica c’è la trasferta di Brescia che viaggia a quasi 100 punti di media ma in difesa ne concede 91. La Dinamo la può vincere solo se difende forte e con continuità.

© Riproduzione riservata

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui