Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Brindisi, colpita da emorragia dopo il parto, ma al Perrino il reparto è chiuso per mancanza di medici: 28enne trasferita d’urgenza a Lecce #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di
Cesare Bechis

Al Perrino di Brindisi la radiologia interventistica non è attiva a causa di mancanza di medici specialistici, anche se l’attrezzatura esiste. Nello stesso ospedale, il 22 dicembre 2022, morì la 41enne Viviana Delego, per le conseguenze di un’emorragia seguita al parto di due gemellini

Partorisce al Perrino di Brindisi, ma un’abbondante emorragia successiva al parto la costringe ad andare con urgenza al Vito Fazzi di Lecce perché nella struttura ospedaliera brindisina non c’è la radiologia interventistica. Era necessario iniettare con un catetere un liquido con l’agente embolizzante per bloccare la perdita di sangue. Al Perrino l’attrezzatura c’è, però il personale medico specialistico manca. E’ accaduto nel pomeriggio del 16 ottobre a una 28enne, la quale dopo un lungo travaglio ha messo al mondo un maschietto.

Cosa è successo alla paziente

Dopo un po’ è sorta una complicanza e la paziente va in choc emorragico. Si sarebbe potuta bloccare con l’angiografo e il medico specialista. Al Perrino però manca questa figura. Intanto, le analisi del sangue evidenziavano un valore molto basso di emoglobina e si stava creando una situazione di emergenza. Di qui, il bivio della scelta e l’urgenza di decidere se andare a Taranto o a Lecce a seconda della disponibilità. 
In serata, attorno alle 20.30, un’ambulanza con a bordo la 28enne, assistita da un ginecologo e un anestesista, si è diretta verso il Fazzi di Lecce mentre i parenti l’hanno a seguita in auto. All’ospedale leccese è stata subito intubata e seguita dall’equipe medica. La paziente, dopo una riflessione dei medici se farla riportare a Brindisi o meno, è rimasta al Fazzi e, la sera del 17 ottobre, è stata estubata.    




















































Il caso di Viviana Delego

L’ospedale Perrino è lo stesso in cui, il 22 dicembre 2022, la 41enne Viviana Delego è morta alcuni giorni dopo aver dato alla luce due gemellini, proprio in seguito a un’emorragia. Il caso è finito al centro di un’inchiesta giudiziaria, per la quale è stata chiesta per due volte l’archiviazione.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

17 ottobre 2024 ( modifica il 17 ottobre 2024 | 17:34)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui