Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Sohaib rimanga 10 anni fuori dalla Francia” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Fermo, 17 ottobre 2024 – Diciotto mesi di carcere e dieci anni di divieto di ingresso in Francia. Il pm francese ha chiesto alla Corte d’Appello di Grenoble che venga aumentata di sei mesi la pena inflitta in primo grado a Sohaib Teima, il 21enne fermano di origini egiziane sospettato dell’omicidio della compagna Auriane Laisne, 22enne di Lione, e sotto processo anche per violenza domestica e minacce nei confronti della ragazza. Gli avvocati difensori dell’imputato hanno invece chiesto l’assoluzione e la scarcerazione del giovane fermano. Il presidente della Corte si è riservato la decisione e ha fissato la data della sentenza per il prossimo 13 novembre. Nel corso dell’udienza è stato nuovamente ascoltato l’imputato che ha risposto con molta serenità a tutte le domande dei giudici spiegando ancora una volta di non aver mai fatto del male alla sua ex fidanzata. A confermare questa tesi anche la testimonianza di una collega della vittima, che lavorava nello stesso locale di intrattenimento a Vienna. La ballerina, chiamata a come testimone dai legali delle famiglia della vittima, ha dichiarato di non aver mai assistito a scenate di gelosia tra i due e che Teima non è mai stato violento, né ha mai minacciato Auriane. La difesa ha ulteriormente negato ogni violenza e si è soffermata sul profilo della vittima, presentando una serie di documenti e messaggi scritti che potrebbero scagionato Teima.

Si tratta perlopiù di messaggi ed email che la giovane francese avrebbe inviato al suo ex fidanzato, scusandosi di averlo denunciato e di essere stata costretta dal padre a farlo. Contro la strategia difensiva il pubblico ministero ha nuovamente presentato tre certificati medici e due denunce per dimostrare i maltrattamenti subiti dalla ragazza e ha parlato di comportamenti aggressivi di Teima. Ancora più categorico l’avvocato della famiglia della vittima che ha ribadito le continue sopraffazioni psicofisiche da parte del giovane fermano. Presenti al processo anche i familiari della vittima che già in primo grado si erano costituiti parte civile attraverso il loro legale. In aula anche Atika, la mamma dell’imputato, che è rimasta soddisfatta dell’andamento dell’udienza: “Questa volta i giudici hanno ascoltato i nostri avvocati e hanno finalmente acquisito le memorie difensive e le prove che in primo grado erano state rigettate. E’ stata un’udienza più serena, dove tutti hanno potuto parlare e chiarire. Ora mi auguro che questo clima possa essere proiettato anche nella decisione della Corte, che mio figlio possa essere assolto e scarcerato, per poi essere rimpatriato. Una volta in Italia potremo affrontare con più chiarezza e con i mezzi giusti l’accusa di omicidio per la quale il mio Sohaib si è sempre dichiarato innocente“. Dopo il processo, il giovane è stato ricondotto in carcere in attesa di capire se dovrà scontare la pena in Francia e quando potrà essere estradato in Italia, come richiesto dalla Procura di Aosta, in quanto gravemente indiziato dell’omicidio della compagna.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui