Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ruba 2 notebook esposti in negozio, riconosciuto e rintracciato dalla Polizia – Catania – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


CATANIA – La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un 53enne catanese per furto aggravato. La vicenda che ha portato al deferimento dell’uomo all’Autorità Giudiziaria è scaturita dalla querela presentata presso l’ufficio denunce del Commissariato Borgo Ognina relativa al furto di 2 notebook del valore di 1700 euro, esposti all’interno di un negozio di una nota catena di elettrodomestici di via Oliveto Scammacca.

Il responsabile del reparto informatica, notando l’assenza dal banco espositore di due costosi computer, ha informato il responsabile del punto vendita che a sua volta immediatamente ha avvisato la Polizia.

 

Gli agenti, acquisite le immagini del sistema di videosorveglianza, sono riusciti ad individuare l’autore della condotta delittuosa; infatti, grazie alla visione dei filmati hanno notato la presenza di un uomo che si aggirava con fare sospetto tra gli scaffali del negozio e, dopo essersi accertato che non ci fossero commessi nei paraggi, con mossa fulminea prelevava due notebook dall’espositore, occultandoli sotto la maglietta per poi uscire dal negozio come se nulla fosse.

 

Lo studio delle immagini effettuato dai poliziotti ha consentito loro di risalire all’identità del malvivente, già noto alla Polizia di Stato per i suoi numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio. L’uomo, dopo essere stato rintracciato, è stato indagato per il reato di furto aggravato.

Prestito personale

Delibera veloce

 

 

 

 

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui