Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Incidenti mortali in moto a Roma: perdono la vita un 29enne a Pomezia e un uomo sulla Braccianese. – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Due incidenti mortali scuotono Roma nel pomeriggio di domenica

Due tragici eventi sulle strade della periferia di Roma hanno segnato il pomeriggio di domenica, portando alla morte di un uomo e di un ventinovenne. Il primo incidente ha avuto luogo al confine con Pomezia, dove un motociclista di 29 anni è deceduto in seguito a una collisione tra la sua moto e due automobili in via della Solfarata. Il secondo incidente è avvenuto sulla via Braccianese, quando uno scooter è uscito di strada e si è schiantato su due alberi, causando la morte del conducente ancora non identificato.

Il primo incidente al confine con Pomezia: morto un 29enne

Il dramma si è consumato intorno alle 13.30, coinvolgendo un giovane motociclista che proveniva dai Castelli Romani diretto verso Pomezia. Nessuna speranza per lui. Coinvolte nello scontro due vetture: alla guida della prima, una donna di 71 anni, trasportata all’ospedale Sant’Eugenio in codice giallo, mentre il conducente della seconda auto, un uomo di 54 anni, è rimasto illeso e ha superato con esito negativo l’alcol test. Le autorità stanno indagando per chiarire la dinamica dell’incidente.

Il secondo incidente sulla Braccianese: motorino si schianta su due alberi

Alle 15.30 circa, in via Braccianese, si è verificato il secondo tragico incidente. Uno scooter, per ragioni ancora sconosciute, è uscito di strada impattando violentemente contro due alberi. Il conducente è deceduto sul colpo, senza documenti che ne facilitassero l’identificazione immediata, rendendo difficoltoso il compito delle forze dell’ordine.

Fonte Verificata

Carta di credito con fido

Procedura celere





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui