Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Serie A Gold, la Teamentwork Albatro supera il Pressano e aggancia la zona play off scudetto #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Vittoria doveva essere e vittoria è stata. La Teamnetwork Albatro concede il bis e dopo il successo esterno di sette giorni fa con lo Sparer Eppan si impone 33-27 sul Pressano davanti al pubblico amico.

Alla palestra Acradina i siracusani regolano gli ospiti nel match dell’ottava giornata del campionato di serie A Gold di pallamano maschile e con 12 punti volano al quarto posto, in piena zona play off scudetto, superando il Bolzano sconfitto in casa dalla capolista Conversano per 33-22 e rimasto a quota 11.

Sfida equilibrata

Ospiti che si presentano senza Hamouda, lasciato a riposo in vista del doppio impegno della prossima settimana, ma che mettono in difficoltà i padroni di casa.

Gli uomini di Dumnic tengono testa ai bluarancio per almeno 50 minuti, poi la panchina lunga dei siracusani risulta vincente. Primo tempo dai ritmi blandi con la Teamnetwork Albatro che prima allunga sul +5 e poi, dopo aver sprecato qualche pallone, va negli spogliatori con tre reti di vantaggio.

La ripresa inizia male per gli uomini di Garralda che lasciano spazio agli ospiti bravi a ricucire lo svantaggio e restare per diversi minuti sul -1. Bluarancio che sprecano qualche occasione in superiorità lasciando spazi alle ripartenze di D’Antino e compagni. Garralda rimette in ordine dando minutaggio ai giovani. Rotazioni vincenti che permettono di allungare definitivamente per conquistare 2 punti importanti. Protagonista in fase offensiva Vinci con 10 gol, poi Molina 5 e Pauloni 4.

Mercoledì turno infrasettimanale casalingo contro il Rubiera; in campo alle 19. Sarà un’altra ottima occasione per far punti. Sulla carta gli emiliani non sembrano un ostacolo insormontabile essendo fanalino di coda della massima serie ancora all’asciutto di punti.

Prestito personale

Delibera veloce

Il tabellino

Teamnetwork Albatro-Pressano 33-27

Primo tempo: 16-13

Teamnetwork Albatro: Sciorsci 2, M. Mantisi, Zungri, Cantore 1, Pauloni 4, Fasanelli, De Luca 1, Molina 5, Vinci 10, Mesanovic 1, Guggino 2, Sanek 2, Hermones, L. Mantisi 2, Karanovic, Angiolini 2. Allenatore Mateo Garralda

Pressano: M. Moser, Villotti, N. Rossi 1, D’Antino 6, F. Rossi 1, Mazzucchi, Martinati, Piffer, Folgheraiter 2, N. Moser, Loizos, Vagnoni 9, Soria 1, Fraj 6.  Allenatore Branko Dumnic

Arbitri: Ciro Cardone e Luciano Cardone.

Serie A Gold, i risultati della ottava giornata

Sabato 26 ottobre

  • Teamnetwork Albatro-Pressano 33-27
  • Macagi Cingoli-Sparer Eppan
  • Secchia Rubiera-Alperia Black Devils 18-27
  • Bolzano-Conversano 21-33
  • Publiesse Chiaravalle-Bressanone
  • Cassano Magnago-Camerano

Martedì 12 novembre

  • Junior Fasano-Raimond Sassari alle 19

Classifica provvisoria

Conversano* 16 punti; Cassano Magnago 13; Raimond Sassari e Teamnetwork Albatro* 12; Bolzano 11; Alperia Black Devils 10; Pressano 8; Junior Fasano* 7; Bressanone 5, Sparer Eppan 4; Camerano, Macagi Cingoli, Publiesse Chiaravalle 2; Secchia Rubiera* 0.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Con l’asterisco una partita in più.

Foto di Salvatore Barbagallo



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui