Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Partenza a razzo! Il Vbc Mondovì supera nettamente l’Altiora Verbania #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Era un impegno carico di attese: la prima partita della nuova stagione di Serie C, un avversario super quotato… invece è bastata un’ora e un quarto di gioco per rimandare tutti a casa. Buona, anzi buonissima la prima per il Vbc Mondovì sabato sera al Pala Itis contro l’Altiora Verbania. Di fatto la partita è stata veramente combattuta solo per un set, poi la squadra di Bovolo ha liquidato velocemente l’avversario. Insomma, tutti segnali positivi per il nuovo gruppo, ma la stagione è lunga.

Primo parziale che svolta improvvisamente nelle battute finali. Sembra più in palla Verbania che prova più volte a scappare. L’ottimo Polizzi dirige bene l’orchestra, ma i suoi compagni faticano a passare. Ace di Frison per l’8-11, ma il Vbc ha la forza per restare agganciato. Dal 17-17 si gioca punto a punto, poi i padroni di casa per la prima volta mettono la freccia (21-20) ed è la scintilla decisiva. Verbania si inabissa nel mare del Pala Itis e Mondovì piazza un tremendo parziale di 4-0 sul turno in battuta di Genesio.

Scorie che fanno malissimo agli ospiti anche nel secondo set, letteralmente dominato dal Vbc. Fin dalle prime battute è una sinfonia monregalese. Polizzi arma Genesio e Garelli che lasciano ferite profonde negli avversari. La squadra di Bovolo si ritrova a gestire un tesoretto di tre punti (12-9) poi dal quattordicesimo tassello in poi, la firma è di Menardo, scappa via. Un paio di siluri di Genesio ricacciano indietro ogni velleità di rimonta avversaria e non c’è più partita.

Praticamente lo stesso copione della terza frazione. L’Altiora inizia ad ondeggiare già sul 4-2 (ace di Garelli) e insegue sempre con il fiatone. Pungono Garelli, Menardo, Genesio, poi sale in cattedra Caldano con due punti consecutivi che portano il Vbc ad un rassicurante 14-9. Verbania non si riprende più e attende solo che la matematica faccia il suo corso. 3-0 il finale da Mondovì: 25-20; 25-17; 25-15 i parziali.





Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui