Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Strade, scuole, sport e parchi: una pioggia di cantieri in città – Torino Cronaca #finsubito prestito immediato


Grandi novità del valore di 38 milioni di euro in arrivo dal Comune di Collegno che ha stanziato questa importante cifra per interventi che coinvolgeranno strade, scuole e impianti sportivi, oltre ai progetti innovativi per la riqualificazione ambientale e lo sviluppo economico. Nei prossimi 3 anni ci saranno diversi cantieri che invaderanno la città.

Gli investimenti per le strade cittadine prevedono quasi 4 milioni di euro per i ripristini stradali, già partiti in questi giorni sulle strade di Terracorta, oltre 1 milione e 100 mila di euro per le riasfaltature, 1 milione e 300 mila per il ponte di corso Kennedy e la passerella pedonale di via Roma. E ancora: 500mila per la nuova rotonda fra via Fratelli Cervi e via Sassi e 300mila euro per l’abbattimento delle barriere architettoniche.

«La sicurezza è la nostra priorità e cominciamo con un importante investimento per rendere le nostre strade più sicure e percorribili, continuando ad investire sull’abbattimento delle barriere architettoniche», spiega l’assessora Ida Chiauzzi.
Oltre alle strade, il piano prevede anche ingenti investimenti nel settore scolastico, con interventi mirati a garantire spazi più sicuri, moderni e funzionali. La riqualificazione della scuola Fresu vedrà un investimento di circa 2,4 milioni di euro e per la ricostruzione della manica ovest della scuola Geninatti sarà necessario un mutuo di oltre 3 milioni di euro. Anche per la ristrutturazione degli impianti sportivi sono disponibili oltre 800mila euro.

La giunta Cavallone, si è concentrata sia sulla manutenzione e riqualificazione delle infrastrutture esistenti, sia su progetti rivolti allo sviluppo futuro. «Da un lato abbiamo guardato alla manutenzione dell’esistente con gli interventi nelle scuole e gli impianti sportivi – spiega il vicesindaco e assessore alla Programmazione, progettazione e manutenzione edifici pubblici Antonio Garruto – e dall’altra stiamo investendo nel futuro con i progetti del KM Blu per oltre 3,5 milioni di euro, con l’ambizione di creare un polo e un hub industriale sul tema del riuso e dell’economia circolare».

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per il Parco Dalla Chiesa sono previsti 1,4 milioni per la risistemazione di tutte le sale all’entrata del Portale Juvarra e le aree esterne e verdi della Certosa Reale.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui