Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Un italiano nel consiglio del CEMA. E’ Giovanni Esposito, Innovation Director di Argo Tractors #finsubito prestito immediato


ROMA – Giovanni Esposito, Innovation Director di Argo Tractors, multinazionale che produce trattori a marchio Landini e McCormick, è il nuovo presidente del Technical Board del CEMA (European Agricultural Machinery Association).

I membri del CEMA sono i rappresentati dell’Industria e delle associazioni nazionali (Federaunacoma in Italia); l’organizzazione conta due livelli, CEMA Board (organo politico) ed il Technical Board (organo tecnico), che ha recentemente eletto l’ingegner Esposito quale nuovo presidente, con un mandato biennale.

L’attività in Argo Tractors per Giovanni Esposito inizia nel 2011, dopo un’esperienza nel settore di oltre 20 anni, viene chiamato dalla famiglia Morra ad assumere il ruolo di direttore dell’innovazione, con l’obiettivo di rinnovare la gamma prodotto definendo una strategia di sviluppo pluriennale basata su caratteristiche di avanguardia e di sostenibilità.

“Sono onorato di rivestire questo ruolo che offre prestigio e visibilità alla nostra azienda – ha affermato l’ingegner Esposito – cercherò di portare a frutto l’esperienza maturata grazie al lavoro di squadra che, in Argo Tractors, ha permesso di conseguire importanti traguardi tecnologici, preparandoci alle sfide dei prossimi anni”.

“Grazie all’ingegner Esposito abbiamo dato nuovo impulso ai prodotti ed al modo di lavorare – ha commentato Alberto Morra, Membro del Comitato di Direzione di Argo Tractors – avviando un percorso che ha portato innovazione a 360 gradi e che ha interessato i trattori, i servizi digitali connessi e le piattaforme di sviluppo prodotto, realizzando un salto tecnologico importante e ottenendo riconoscimenti a livello internazionale”.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per l’Innovation Director di Argo Tractors si aggiunge ora quest’opportunità a capo del technical board del CEMA.

“Senza stravolgere gli equilibri in essere – ha aggiunto Giovanni Esposito – cercherò di garantire continuità portando un contributo personale. Si tratta di attingere alle conoscenze di noi costruttori per trovare la giusta mediazione rispetto ai temi più attuali. Mi riferisco ai sistemi di intelligenza artificiale applicati alle macchine, fissando regole chiare, alla cyber security, per proteggere i mezzi da attacchi di hacker, nonché alla protezione dei dati ed alla sostenibilità ambientale. Le norme sulle emissioni del motore sono già state definite e adesso va chiarito se il trattore del futuro debba essere elettrico, a idrogeno, alimentato con combustibili fossili, o se possa beneficiare in parallelo di tutte queste tecnologie.”.

“Da anni condividiamo la nostra visione all’interno di questo consesso istituzionale per delineare il futuro della meccanizzazione agricola e la nomina di Esposito – conclude Alberto Morra – arriva proprio nell’anno in cui il nostro marchio Landini celebra 140 anni di storia, un ulteriore motivo di orgoglio per tutti i colleghi e per l’azienda. Al nuovo presidente e al nuovo comitato rivolgiamo i migliori auguri di buon lavoro”.

Informazione pubblicitaria

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui