Cagliari Tre chili e 700 grammi di hascisc confezionato in panetti e 220 mila euro in contanti, finisce in carcere un trafficante di droga. La polizia ha arrestato in flagranza di reato un trentanovenne cagliaritano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Gli investigatori della Squadra mobile, sospettavano da tempo che l’uomo, in due diversi appartamenti, detenesse droga pronta per essere immessa sul mercato e soldi. Dopo un servizio di appostamento e osservazione, gli agenti hanno proceduto ad una perquisizione del suo domicilio a Pirri, successivamente estesa anche ad una seconda abitazione, sempre in uso al 39enne, che ha consentito di rinvenire circa 3,7 chili di hascisc, suddivisi in panetti da 50 e 100 grammi, il materiale destinato al confezionamento, nonché di sequestrare una consistente somma di denaro contante, custodita all’interno di una cassaforte pari a 217.000 euro, ritenuta il presunto provento dell’attività di spaccio.
Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato tratto in arresto poiché gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e tradotto presso la Casa Circondariale di Uta, in attesa del giudizio di convalida. (l.on)
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link