Domenica a San Siro si prevede una nutrita presenza di tifosi nel Settore Ospiti, nonostante le restrizioni come il divieto di vendita ai residenti nella Regione Campania.
Il divieto di vendita dei biglietti ai residenti in Campania per Inter-Napoli non impedirà a tanti supporter partenopei di tingere d’azzurro lo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di San Siro in vista del big match della dodicesima giornata di campionato italiano.
La super sfida del prossimo turno di Serie A è un’occasione troppo ghiotta perché non sia seguita da tantissimi sostenitori della squadra di Antonio Conte, ad oggi prima in classifica e pronta a difendere la sua posizione in quello che, a tutti gli effetti, sarà uno scontro diretto con la maggiore contendente per lo Scudetto. Per questo, il fine settimana del massimo torneo nazionale vedrà una corposa affluenza all’impianto milanese.
Ne parla, più nel dettaglio, l’edizione odierna del Corriere dello Sport: “Domenica a San Siro si prevede una nutrita presenza di tifosi nonostante le restrizioni come il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Campania, anche se in possesso della Fidelity Card del Napoli. Tantissimi i residenti altrove che hanno già acquistato il biglietto. Per i quattromila posti nel Settore Ospiti la vendita (partita ieri) è consentita solo ai possessori di Fidelity Card del Napoli ma sottoscritta prima del 28 ottobre 2024 e non residenti in Campania” si legge sul noto quotidiano.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link