Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Cadavere nel fiume a Rimini, clamorosa svolta: si indaga per omicidio  #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Bellaria (Rimini), 5 novembre 2024 – Una svolta inaspettata nel caso del cadavere ritrovato il 29 ottobre scorso nel fiume Uso a Bellaria. La Procura di Rimini ha aperto un fascicolo per omicidio a carico di ignoti per fare pienamente luce sulla morte di Abderrahman Hamdane, 48enne marocchino arrivato in Italia il 4 ottobre scorso con un regolare permesso di lavoro.

La settimana scorsa Abderrahman avrebbe dovuto cominciare a lavorare come bracciante agricolo in un’azienda del territorio e stava per firmare un regolare contratto con il suo titolare. Di fatto però non è mai entrato in servizio, perché ha trovato la morte lungo le sponde del fiume Uso, al confine tra Bellaria e San Mauro Pascoli, non lontano da via Cassandra, dove abitava insieme ai cognati (i fratelli di sua moglie, rimasta in Marocco), dove temporaneamente domiciliato dal giorno del suo arrivato in Italia attraverso la frontiera di Bologna.

A dare l’allarme, attorno alle 15, erano stati alcuni operai impegnati nello sfalcio dell’erba in una stradina di ghiaia all’altezza di via Donegallia, che avevano notato il cadavere galleggiare sull’acqua. Sul posto erano intervenuti i vigili del fuoco, con una squadra di sommozzatori che si era occupata del recupero della salma, insieme ai carabinieri, alla polizia locale e al 118.

In un primo momento si era ipotizzato che le cause del decesso fossero da ricondurre ad un malore oppure ad un gesto volontario. Con sé, il 48enne aveva il portafoglio con dentro dei soldi e il cellulare. Circostanza che ha reso poco credibile l’ipotesi di una rapina andata male o di un agguato.

Anche la prima ricognizione cadaverica, svolta sul posto dal medico legale, sembrava aver confermato l’ipotesi dell’origine naturale del decesso. La Procura di Rimini ha comunque disposto un’autopsia sul corpo. Gli esami, stando a quanto emerso, avrebbero quindi evidenziato nuovi elementi, a cominciare dalla presenza di lesioni interne e poi di segni sul collo che in un primo momento non erano stati ritenuti compatibili con un’aggressione.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui