Il Conto HYPE Premium rappresenta la soluzione giusta per tutti i risparmiatori alla ricerca di un conto corrente ricco di vantaggi e in grado di garantire un’operatività davvero a zero spese. Per chi sceglie questa versione del conto ci sono prelievi e pagamenti senza commissioni in tutto il mondo oltre ai bonifici istantanei gratuiti e a un pacchetto di coperture assicurative che tutela da diversi rischi. Il conto ha un canone di 9,90 euro al mese, senza alcun vincolo.
Per tutti i nuovi clienti, inoltre, utilizzando il codice CIAOHYPER c’è un bonus di 25 euro. Per aprire il conto basta visitare il sito HYPE tramite il link qui di sotto.
Il Conto HYPE è disponibile in più versioni, con il piano a canone zero e senza limiti di ricarica che può rappresentare la soluzione giusta per gestire le spese quotidiane. Per chi ha esigenze maggiori, però, c’è HYPE Premium dal costo di 9,90 euro al mese.
Questo piano include, senza costi aggiuntivi, la carta di debito World Elite Mastercard con prelievi e pagamenti senza commissioni e con la possibilità di utilizzare Google Pay e Apple Pay per pagare con smartphone o smartwatch.
Ci sono poi i bonifici istantanei senza commissioni ed è possibile accedere a un pacchetto assicurativo all inclusive, con copertura delle spese mediche, rimborso per smarrimento bagaglio e per ritardo aereo, a cui si affianca l’accesso alle lounge degli aeroporti e il fast track gratuito in diversi aeroporti italiani.
I clienti HYPE, inoltre, possono sfruttare il cashback fino al 10% per le spese sugli store partner e accedere ad altri vantaggi come i prestiti personali. A differenza di altre banche online, il conto ha IBAN italiano (HYPE è parte del Gruppo Sella).
Per aprire il conto basta seguire il link qui di sotto.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â