Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
LIVE LBA – Derthona resiste e in volata batte Sassari: altra sconfitta Dinamo #finsubito richiedi mutuo fino 100% #finsubito prestito immediato


La Bertram Derthona non si ferma e dopo aver battuto Trapani la scorsa settimana, supera anche il Banco di Sardegna Sassari con il punteggio di 71-68. Quarta vittoria di fila per gli uomini di coach Walter De Raffaele, l’ottava nelle ultime nove partite. A guidare i padroni di casa è Arturs Strautins, 22 punti e 7 rimbalzi in 34 minuti con 5/8 dall’arco. Alla Dinamo non bastano i 15 di Justin Bibbins con 8 rimbalzi e 5 assist ed i 14 di Bendzius con 6 rimbalzi. Il record dei sardi va 1-5 al termine della sesta giornata di Serie A. In campionato il Banco non vince dal 13 ottobre. Mentre Tortona migliora a 4-1, con una gara da recuperare contro la Virtus.

DERTHONA: Strautins 22+7r, Vital 9+6a, Baldasso 8, Biligha 8, Kamagate 8, Kuhse 6, Denegri 5, Candi 3, Weems 2, Gorham, Severini.

SASSARI: Bibbins 15+8r+5a, Bendzius 14+6r, Halilovic 10+7r, Tambone 10, Sokolowski 7, Fobbs 6, Renfro 3, Veronesi 3, Cappelletti.

4Q 71-68 – Tortona deve provare a cambiare passo; più del libero di Strautins ci prova il 2+1 di Biligha 50-44 al 31′. Schiacciata di Sokolowski al 32′, con la tripla di Baldasso e Halilovic a illuminare il 33′ 53-48. Bendzius fa 1/2 ai liberi; Tommy Kuhse rientra e piazza un 2+1. Subisce poi di nuovo fallo, e torna in lunetta ma dopo il timeout di Markovic. Poi fa 1/2. Con 5’37” Kamagate manda in lunetta Sokolowski con tre liberi 57-55. Persa di Kuhse, Bibbins manda a segnare Tambone il 57 pari. Kamagate con 4’10” rilancia Tortona, ma basta il recupero di Vital su Tambone per lanciare Baldasso al 61-57 e al timeout di Markovic. Bibbins risponde presente, ma Derthona riparte con Vital e la bomba di Strautins 66-59. Bendzius mette un libero a finire il 38′. Vital scappa con due liberi, ma dal cilindro di Bibbins escono due triple consecutive per il 68-66. Ultimo minuto: due liberi di Kamagate c’è il timeout di Markovic. La tripla di Bendzius prende il ferro, ma Vital a rimbalzocommette fallo e lascia palla a Sassari. Fobbs non segna, e stavolta Vital il fallo lo subisce con 13,2″ da Halilovic (quinto fallo). Vital mette due liberi, Renfro gli ultimi punti della partita. La Bertram Derthona batte la Dinamo Sasssari per 71-68.

3Q 46-44 0-6 di Sassari per aprire la ripresa con Fobbs, Bendzius e Bibbins. Al 22′ Strautins accorcia con una tripla 38-40. La gara stagna e non si trova il canestro, che ritorna per merito di Candi con 5’36” 41-40. Ma non si apre alcuna striscia, Gorham e Sokolowski non trovano la retina, solo con 3’50” Biligha scrive il +3 Bertram. Bendizius accorcia con due liberi al 27′. C’è poco da raccontare oltre la tripla sbagliata da Severini e lo 0/2 di Candi in lunetta. Con 2’01” Renfro mette appena un libero e pareggia, Denegri segna da due e Markovic prende timeout al 29′. Bendzius e Biligha aggiungono anche loro un libero a testa, al 30′ siamo 46-44 (11-10 il quarto).

2Q 35-34– Tambone! Dopo un minuto senza punti tripla dall’angolo dell’ex Dinamo Sassari, 18-26 al 12′. Ma pronta risposta Bertram! Davide Denegri colpisce con la bomba del -5 e timeout Markovic. Un paio di errori di troppo di Cappelletti, e allora Baldasso spara il -2. Si segna poco, ma le risposte sono subite pronte. Ed ecco che Tambone ne firma un’altra: 24-29 al 14′. Weems subisce fallo da tre, 2/3. Dall’altra parte Tambone non sbaglia più, 26-31 al 15′. Kamagate sbaglia in anticipo, Halilovic riceve, si gira, e inchioda. Con due liberi la Bertram torna a -5, ma si sbaglia tanto. Strautins spara il 31-33, timeout Markovic e sono già 15 per il lettone. Mette a segno un libero Bendzius per il Banco di Sardegna. Bella transizione di Tortona, Vital conclude con il nuovo -1. Ultimo minuto, persa di Fobbs. Kamagate riceve e sfrutta il mismatch con Bibbins, canestro del francese: 35-34 il punteggio all’intervallo.

1Q 18-23 – Tripla di Veronesi e Bibbins per il pronto 0-5 al 1′. Vital accorcia in contropiede, Bendzius mette al tripla al 2′ 2-8. Strautins aggiunge un libero, Sassari risponde con lo 0-7 targato Halilovic-Bendzius- Bibbins (da tre) 2-15. Kamagate e la bomba di Strautins per il controbreak 5-0 di Tortona 8-15 al 5′. Ancora Strautins, canestro e fallo del lettone e 11-17 al 6′. Assist di Renfro per Sokolowski e Dinamo di nuovo a +8. Strautins ancora a segno, ma Sassari trova quattro punti in contropiede con Fobbs e Halilovic. Biligha segna sul finire del quarto, mentre non va il tiro di Bendzius: 18-23 è il punteggio dopo 10′.

Mutuo 100% per acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

__

Per la sesta giornata di andata di serie A 2024-25, la Bertram Derthona Tortona, dopo le vittorie di Trapani in campionato e a Lisbona contro il Benfica in BCL, ospita il Banco di Sardegna Sassari, che viene dal k.o. contro Trento e il comodo successo contro lo Sporting Lisbona in FIBA Europe Cup. Dove vederla: domenica 3 novembre 2024 con palla a due alle ore 17.30, diretta DAZN. Arbitri: Mark Bartoli, Gabriele Bettini, Giulio Pepponi. La diretta testuale di seguito.

I PRECEDENTI – Sono 6 gare di stagione regolare e 1 di Supercoppa i precedenti tra le società, con la Bertram avanti per 4-3 e che ha perso una sola volta contro Sassari in casa (79-82 del 10 dicembre 2022).

GLI ALLENATORI – L’Unico precedente tra i due allenatori Walter De Raffaele e Nenad Markovic è la gara di ritorno della passata annata conquistata dai piemontesi.

LE CURIOSITÀ – Matteo Tambone festeggia la presenza numero 250 presenze in Serie A.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui