Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Al via la maratona sulla Legge di Bilancio: audizioni e preparazione degli emendamenti #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Roma, 25 feb. (askanews) – “La Presidenza del Consiglio smentisce le notizie che stanno circolando in queste ore su una presunta chiusura, per decisione del Presidente Conte, di tutte le scuole di ogni ordine e grado. Le decisioni e le misure adottate dal governo vengono comunicate esclusivamente attraverso i canali e le fonti ufficiali, alle quali si prega di far riferimento”. E’ quanto si legge in una nota di Palazzo Chigi.

Il 4 novembre alle 9 parte alla Camera la maratona di audizioni sulla Legge di Bilancio, con la partecipazione di Legambiente e WWF a inaugurare i lavori di fronte alle Commissioni Bilancio. Le audizioni coinvolgeranno decine di rappresentanti di associazioni, enti locali, sindacati, banche e università, culminando giovedì con l’intervento del ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti. Tuttavia, la vera partita si giocherà sugli emendamenti, con la possibilità che il governo imponga un limite rigoroso per deputato.

Forza Italia punta a ridurre l’aliquota Irpef del secondo scaglione dal 35% al 33% e ad estendere la fascia di reddito fino a 60.000 euro. Altri obiettivi includono modifiche alla web tax e l’abolizione di controlli ministeriali sugli enti che ricevono fondi pubblici. Inoltre, FI chiede correttivi alla sugar tax e un aumento delle pensioni minime.

Lega continua a promuovere la flat tax, proponendone l’estensione agli autonomi con reddito fino a 100.000 euro. Critica la tassazione sulle plusvalenze da criptovalute e chiede di evitare tagli al turn-over delle forze dell’ordine.

Fratelli d’Italia si concentra anch’esso sulla riduzione dell’Irpef, mirando a ridurla dal 35% al 33%, e punta a incentivare investimenti dalla previdenza complementare.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

PD e M5S si oppongono ai tagli alla sanità e chiedono il reintegro del fondo per l’automotive, ridotto di 4,5 miliardi di euro.

Confindustria propone incentivi per le imprese che reinvestono almeno il 70% degli utili e desidera agevolazioni per la transizione tecnologica.

CGIL e UIL esprimono contrarietà al concordato fiscale, chiedono più fondi per sanità e scuola, oltre a una riduzione della spesa militare. Invocano inoltre risorse per il rinnovo dei contratti pubblici.

CISL si oppone allo sciopero e richiede un ripensamento della riforma pensionistica, sollecitando un aumento delle minime e il coinvolgimento fiscale di multinazionali del settore digitale, farmaceutico ed energetico.

Questa intensa fase di discussione porterà alla selezione degli emendamenti chiave entro la fine di novembre, con l’approvazione finale che, come negli scorsi anni, avverrà probabilmente alla Camera in forma blindata.



Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui