Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
#SerieAFipic 3ª andata 2024-25 Porto Torres batte Briantea84 #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Seveso (MB), 2 novembre 2024 – Colpo di scena al PalaMeda dove nel 3° turno del girone di andata della #SerieAFipic 2024-25campioni d’Italia della Briantea84 cedono in casa per 54-73 vs l’Asinara Waves GSD Porto Torres al termine di un match denso di pathos.

Cadono così per la prima volta in stagione i campioni d’Italia della Briantea84 malgrado la bella vittoria di domenica scorsa nella Supercoppa Italiana 2024 vinta a San Marino vs il S.Stefano e mandando all’aria il pronostico che li voleva favoriti vs Porto Torres la quale, per niente intimorita, ha imposto il proprio gioco chiudendo con un sonante +19 che avrà anche un peso in ottica post-season.

C’è un nuovo sceriffo in città? E’ presto per dirlo, di sicuro la Briantea84 ha avvertito l’assenza di Simone De Maggi assente per virus gastrointestinale e Porto Torres non se le fatto ripetere due volte nel comandare per tutta la sfida trascinati, tra i tanti, da Efeturk e Luszykski capaci di siglare rispettivamente 24 e 21 punti. Per la cronaca, i biancoblu di casa non perdevano in casa da oltre un anno e mezzo, quando l’Amicacci conquistò la vittoria e lo scudetto nell’aprile 2023.

Primo periodo, i primi punti della partita portano la firma di Poggenwisch, con un and-one, ai quali Porto Torres replica con Efeturk e Luszynski, che assieme confezionano il primo mini-break della partita (0-7), che costringe coach Jaglowski a chiamare il primo time-out della serata.

Si sbloccano Berdun e Carossino su azione, mentre Efeturk arriva in doppia cifra. La Briantea84 fatica a trovare la via del canestro in questo primo tempo, ci pensa quindi Bellers a mettere fine al digiuno di punti con i suoi primi due punti al PalaMeda. Il primo quarto, però, si chiude nel segno di Porto Torres, che con Korkmaz porta a 6 i punti di vantaggio dopo i primi 10 minuti. 12-18

Secondo periodo, si apre sempre all’insegna dell’equilibrio con 4 punti per parte: Ciciou e Luszynski per gli ospiti, Carossino per la Briantea84. Berdun prova a suonare la carica con 2 punti in transizione, che accendono Meda ed incoraggiano coach Mura ad interrompere la partita.

Prestito personale

Delibera veloce

Continua la rimonta Unipol, con Bellers e Berdun che riportano i Campioni d’Italia a -2. Le percentuali degli ospiti si abbassano sensibilmente con il passare dei minuti, ma il vantaggio rimane immutato, con Simula e Luszynski che riportano Porto Torres a +6. Distanza che permarrà fino alla fine del primo tempo, grazie al canestro sulla sirena di Oguz. 26-32

Terzo periodo, si riparte sulla falsariga del quarto precedente, con il parziale immediato di 0-6 di Porto Torres nel primo minuto e trenta di gioco, che obbliga Jaglowski a chiamare un altro time-out per fermare l’inerzia a favore degli ospiti. Il canestro per la Unipol continua a rimanere stregato, mentre i sardi scappano a +14. Barbibay entra e realizza subito un and-one fondamentale, seguito da una tripla che riaccende il PalaMeda.

I turritani, però, non si fanno intimorire e mantengono la Briantea84 sopra la doppia cifra di distanza. Il vero problema per gli ospiti è il carico di falli: a metà quarto Ciciou esce dopo aver commesso il suo quinto fallo, mentre Efeturk e Korkmaz ne contano 4. Carossino e Barbibay restano la principale fonte offensiva canturina, ma gli ospiti rispondono colpo su colpo, portando in doppia cifra anche Korkmaz e Luszynski, che riporta il distacco a 12 lunghezze alla fine del terzo quarto, 40-52.

Quarto periodo, prime fasi equilibrate con la Briantea84 che prova a ricucire lo strappo con Berdun e Carossino, ma ancora una volta i turritani sono spietati nell’area pitturata canturina: Efeturk torna a trascinare i suoi con 4 punti, mentre Oguz realizza un canestro con libero (poi sbagliato) che sembra spegnere definitivamente le speranze di rimonta dei Campioni d’Italia.

A nulla serve il time-out chiamato da Jaglowski, la Briantea84 non riesce più a segnare, mentre il vantaggio dei sardi assume dimensioni sempre più importanti. Bellers mette fine alla lunga astinenza di canestri, ma la montagna resta insormontabile a 2 minuti dalla sirena. Luszynski ed Efeturk portano il vantaggio a 23 punti. Si conclude così l’incontro, con gli ospiti che costringono la Unipol alla prima sconfitta della stagione. 54-73

UnipolSai Briantea84 Cantù – Asinara Waves GSD Porto Torres 54-73

Parziali: 12-18; 14-14; 14-20; 14-21.

Progressione: 12-18; 26-32; 40-52; 54-73.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui