Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –



AvellinoTaranto scendono in campo per la tredicesima giornata del Girone C di Serie C. Momenti diametralmente opposti per le due formazioni. Da un lato i lupi reduci dalla vittoria in casa del Trapani, che ha portato a sei il numero di successi consecutivi sotto la gestione Raffaele Biancolino. Dall’altro gli ionici, penultimi in classifica, protagonisti in negativo di un momento delicato dal punto di vista della guida tecnica. A due giorni dalla sfida del Partenio, infatti, mister Gautieri e il suo vice Chiaiese hanno presentato un certificato medico, facendo ricadere l’onere di guidare la squadra al tecnico della Primavera, Michele Cazzarò

Diretta tv e streaming Avellino-Taranto

  • Partita: Avellino-Tarnato
  • Data: Domenica 3 novembre 2024
  • Dove: Stadio Partenio-Lombardi
  • Orario: 15:00
  • Canale TV: Sky Sport Calcio
  • Streaming: NowTv
  • Radiocronaca gratuita: Radio Punto Nuovo
  • Competizione: 13° giornata Serie C Girone C

Chi arbitra Avellino-Taranto

La terna arbitrale è cosi composta:

  • ARBITRO: Jules Roland Andeng Tona Mbei di Cuneo.
  • ASSISTENTI: Simone Pistarelli di Fermo e Salvatore Nicosia di Saronno.
  • QUARTO UOMO: Gabriele Zangara di Catanzaro.

Probabili formazioni Avellino-Taranto

Dovrebbero essere due le novità dal primo minuto per mister Biancolino. Confermato il 4-3-1-2 con Iannarilli, che ha smaltito i sintomi influenzali, tra i pali. Turno di riposo per Rigione, con Cancellotti, Cionek, Enrici e Liotti a comporre la retroguardia. In mezzo confermati De Cristofaro, Armellino e Sounas con la grande chance dal primo minuto per Tribuzzi alle spalle di Gori e Patierno.

Probabile formazione Avellino (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Cionek, Enrici, Liotti; De Cristofaro, Armellino, Sounas; Tribuzzi; Gori, Patierno. All. Raffaele Biancolino.

Probabile formazione Taranto (3-5-2): Del Favero; De Santis, Shiba, Papazov; Mastromonaco, Speranza, Matera, Schirru, Contessa; Battimelli, Zigoni. All. Michele Cazzarò.

La radiocronaca ufficiale di Avellino-Taranto

Radio Punto Nuovo è la radio che detiene i diritti delle gare interne e in trasferta dell’Avellino Calcio. Dalle 14:30 ampio pre-partita. A partire dalle 15:00 la radiocronaca in diretta del match e, successivamente, ampio post-gara con le analisi e le voci dei protagonisti della sfida.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Dove vedere Avellino-Taranto in tv e in streaming

La partita Avellino-Taranto verrà trasmessa su Sky Sport Calcio. La partita sarà inoltre trasmessa in streaming su NowTv che permette la visione sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui