Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Avellino Basket-Udine domani al Paladelmauro: presentazione gara #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Ci si ritrova nuovamente al PalaDelMauro quindici giorni dopo dall’ultima gara ed intervallati da uno stop forzato, causato dall’emergenza maltempo, che ha impedito lo svolgimento del match del PalaDozza contro la Fortitudo Bologna della passata settimana. L’Avellino Basket riabbraccia il pubblico di casa. Con una gara in meno, tanti allenamenti in più e la voglia di tornare a vincere, per muovere la classifica e regalare una gioia a voi che siete il nostro pubblico, la squadra di coach Crotti alle ore 18.00 affronterà l’Apu GSA Udine. Ad arbitrare il match Gian Lorenzo Miniati, Pasquale Pecorella e Francesco Praticò.


Si affronta un’altra formazione di prima fascia, un team costruito per vincere. In panchina c’è un veterano del campionato di Serie A2, Adriano Vertemati. Tanti anni a Treviglio portando i lombardi ad altissimi livelli, poi una parentesi da assistente ad Andrea Trinchieri al Bayern Monaco, quindi il ritorno in Italia a Varese, nuovamente Bayern da vice ed infine l’approdo ad Udine nel 2023 firmando un contratto triennale.


Un progetto intrigante dell’APU Udine, che da anni sta tentando il grande ritorno in Serie A. Quest’anno in squadra ci sono giocatori di prima fascia e veterani dell’A2. Tra questi Giovanni Pini, ben noto alle cronache locali per il suo passato ad Avellino e Davide Bruttini, che sono i due lunghi principali assieme all’ala Xavier Johnson già visto a Capo d’Orlando, Verona e Forlì. Reparto completato da Matteo Da Ros, che a Trieste ha già vinto un torneo.


Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Negli esterni c’è Anthony Hackey, a Cantù l’anno passato e probabilmente il miglior regista del torneo. Non c’è da sottovalutare Iris Ikangi, che da tanto equilibrio e versatilità, mentre in ala piccola lo specialista del tiro da tre punti Mirza Alibegovic. Udine è una squadra ben costruita, solida di cui fanno parte anche Caroti e Stefanelli. Avellino per vincere dovrà provare a togliere le certezze offensive.


I NUMERI


Miglior realizzatore dei friulani è Hickey con 13.4 punti di media, Alibegovic ne mette a segno 12.1 con il 40.0% da tre punti, Johnson ne produce 11.3 . Avellino risponde con la coppia Mussini – Earlington rispettivamente con 16.7 punti di media e 16.8. Il terzo miglior realizzatore è Lewis con 12.0. Mussini, in base al numero di tentativi, è anche il miglior realizzatore. Lewis è il miglior rimbalzista con 6.8, per Udine i numeri a rimbalzo vedono primeggiare Johnson con 6.3.


Di squadra Udine realizza 83.0 punti di media con il 52.0% da due, il 28.9% da tre ed il 76.0% ai liberi.  Avellino Basket replica con 76.0 punti il 50.0% ai liberi, il 31.0% da due, l’84.0% ai liberi.


Cessione crediti fiscali

procedure celeri

DIRETTA STREAMING

Il match sarà visibile sulla piattaforma LNP Pass


Avellino Basket: Lewis, Jurkatamm, Sabatino, Mussini, Codeluppi, Earlington, Maglietti, Verazzo, Nikolic, Perfigli, Bortolin

Allenatore: Alessandro Crotti


Apu Old Wild West Udine: Stefanelli , Bruttini , Alibegovic , Caroti , Hickey , Johnson , Agostini, Ambrosin , Da Ros , Pini , Ikangi. Allenatore: Adriano Vertemati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui