Si è aperta oggi, sabato 2 novembre, con Brescia – Trapani Shark la sesta giornata di andata di serie A, con l’ambiziosa matricola siciliana che è andata all’assalto della Leonessa 2 punti avanti e l’ha agganciata a quota 8 in classifica, alle spalle della capolista Trento solitaria a 10.
Il turno si concluderà poi domani, domenica 3 novembre. Scafati – Vanoli Cremona è uno spareggio di quota 2. Pallacanestro Trieste 2004 – Varese, senza Mannion passato a Milano, è un quasi testacoda che può dare ulteriore slancio alla ripartenza giuliana dopo il finora unico stop con Reggio Emilia.
Tortona, che deve recuperare la gara rinviata con la Virtus Bologna, può mantenersi in quota ospitando Sassari che ha un solo successo all’attivo. Trento–Olimpia Milano è il match clou della giornata, con i meneghini che possono togliere l’imbattibilità ai trentini e agganciarli in testa alla classifica.
Napoli punta a fare i primi punti, per schiodarsi dal palo, ospitando la Reyer Venezia rilanciatasi contro Sassari. La Virtus Bologna, che ha disputato una gara in meno, punta a proseguire invitta rimandando a casa battuta Treviso prolungandone la crisi di risultati.
Infine Pistoia, che è sulle tracce di coach Zare Markowski per sostituire Dante Calabria con cui è in via di risoluzione contrattuale dopo che l’ha rimpiazzato in panchina la meteora udinese Beppe Valerio contro Venezia perché è l’unico nello staff toscano che ha il patentino di allenatore nazionale, chiuderà il turno andando all’assalto in casa da quota 4 della Reggiana che è a 6.
campionato
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link