Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Vendita Appartamento in Strada di Pieve al Bozzone. Siena. Da ristrutturare, piano terra, con terrazza, riscaldamento autonomo, rif. 115780613 #finsubito richiedi mutuo fino 100%


RIF. 366650 – Vendesi appartamento LIBERO da subito e situato a pianoterra di un edificio composto da due abitazioni, con ingresso da resede privata, libero su tre lati, esposizione EST/SUD/OVEST.
Si trova in un contesto urbanistico di rilevante importanza, poco distante dalle chiese di Santa Regina e Vignano, dalla cinta muraria (circa ml. 1000,00) e, contestualmente, da un’area commerciale/artigianale nei pressi della Località Due Ponti, con negozi e servizi raggiungibili a piedi.
L’appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2002 con isolamento a cappotto interno, soffitto con travi a vista, cucina in muratura con piano e lavello in marmo di Carrara. È composto da un ampio doppio salone, da una cucina con caminetto funzionante, nella cucina una scala a mezzo gradino permette di raggiungere una zona ripostiglio sottotetto, la zona notte è separata da una porta che dà accesso a: n. 2 ampie camere, un servizio igienico finestrato (con box doccia), un ripostiglio (anch’esso finestrato, possibile secondo servizio). Esternamente l’appartamento è dotato di una ampia resede privata (circa 50 mq), di una dependance in muratura di circa 11 mq (dotata di acqua, luce e gas) e di un garage. All’esterno le finiture sono di ottima qualità, con paramento di mattoni a facciavista, persiane esterne in alluminio rinnovate nel 2009. La struttura portante è stata eseguita con muratura portante di mattoni pieni, solai in legno e mezzane, mentre le tamponature sono state eseguite in forati di laterizio.
Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione per risparmio energetico.
NESSUNA spesa condominiale.

sfbc
VISITE dal 12/08/24 TARDO POMERIGGIO.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui