Ha perso la vita in un tragico incidente la 57enne palestrinese Cristina Chiapparelli. La donna che da tempo abitava ai Castelli romani è deceduta in seguito ad un sinistro avvenuto a Lariano nei pressi di Colle Ottorino nella notte tra giovedì e venerdì scorso.
La donna, molto conosciuta a Palestrina, era andata in visita col marito dalla sorella, poi a Valmontone per riaccompagnare la figlia, residente lì col compagno. Il tragico incidente è avvenuto mentre erano in viaggio verso Velletri dove viveva da dopo il matrimonio e dove lavorava in un supermercato.
La macchina sulla viaggiava la donna si è scontrata violentemente contro una Mini Cooper con 4 ragazzi a bordo. Per la donna nonostante l’intervento dei sanitari del 118 non c’è stato nulla da fare. Sono rimasti feriti gravemente anche gli altri occupanti dell’altra auto che sono stati portati negli ospedali di Velletri, Colleferro e Arriccia. Sul posto per i rilievi e le indagini del caso i carabinieri del reparto radiomobile della Compagnia di Velletri e della stazione di Lariano.
I messaggi di cordoglio
“La Dirigente scolastica, le docenti, i docenti e tutto il personale ATA dell’I.C. Goffredo Mameli partecipano al lutto delle famiglie Chiapparelli e Ferri per l’improvvisa scomparsa della cara Cristina – si legge in una nota su Facebook. Un abbraccio, da parte di tutta la comunità scolastica, ad Assunta”. Cosi i rappresentati dell’istituto Mameli di Palestrina.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link