Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
un bando da 3,5 milioni a sostegno del settore – Agipress – Agenzia di stampa nazionale #finsubito prestito immediato


AGIPRESS – FIRENZE – La Giunta regionale della Toscana ha approvato e pubblicato il nuovo bando per il sostegno alle attività delle società sportive, finanziato con risorse statali e regionali. Il bando mette a disposizione del mondo dello sport toscano in tutto oltre 3,5 milioni di euro, articolati su due diverse linee di intervento, una – da circa 3 milioni di euro – destinata alle Associazioni sportive dilettantistiche con sede in Toscana, l’altra – da 500.000 euro – rivolta ai Comitati e alle Delegazioni regionali toscane di Federazioni sportive nazionali, Discipline sportive associate o Enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni o dal CIP. “Lo sport – spiega il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani – rappresenta nella vita delle nostre comunità un fattore sempre più importante di formazione per i giovani, aggregazione sociale e motore di sviluppo per il volontariato nelle società sportive. Una ricchezza che la Regione Toscana ritiene fondamentale, per questo abbiamo destinato alle nostre società sportive, spesso animate da passione, idealità e senso di appartenenza ai territori, un bando che assegna 3 milioni alle associazioni dilettantistiche e 500.000 euro ai Comitati e alle Delegazioni regionali di Federazioni nazionali. Questo impegno conferma il nostro reale interesse per questo settore e caratterizza la Toscana, anche a livello nazionale, dimostrando che per noi il sostegno allo sport è una scelta prioritaria”.

Il bando è aperto dal 30 ottobre e lo resterà fino alle ore 13 del 21 novembre. Saranno ammesse a finanziamento le spese sostenute per la promozione delle attività, quelle di affitto e noleggio, le spese ordinarie (ad esempio i compensi per istruttori, allenatori e tecnici, le utenze, la gestione di affiliazioni e tesseramenti, etc), i premi per eventi e manifestazioni. La linea di intervento riservata alle associazioni sportive prevede un contributo massimo richiedibile da parte di ciascun ente di 2.500 euro, mentre la linea di intervento per Comitato e Delegazioni ha un tetto massimo di ciascun finanziamento fissato a 25.000 euro, fino ad esaurimento risorse. Il bando è consultabile sul sito della Regione Toscana al link https://www.regione.toscana.it/-/contributi-per-il-sostegno-alla-diffusione-dello-sport-annualit%C3%A0-2024

AGIPRESS



Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui