È il secondo in città, si trova in corso Unione Sovietica con orario continuato tutti i giorni dalle 9 alle 20
«Decathlon Borgo Filadelfia». È questo il nome del nuovo punto vendita della catena francese a Torino, aperto al pubblico dal 18 ottobre. L’inaugurazione però è passata in sordina: giusto una torta nella mattinata. Addirittura nessun messaggio sul social ufficiale di Tik Tok «Decathlon Torino» o Facebook di «Decathlon Italia». Solo una comunicazione ai tesserati.
Eppure si tratta del secondo negozio per la città (insieme a quello di piazza Carlo Felice) e il quinto per l’area metropolitana (insieme a Grugliasco, Settimo e Moncalieri). Si trova in corso Unione Sovietica con orario continuato tutti i giorni dalle 9 alle 20. «Ci aspettavamo almeno degli sconti per l’apertura, come fanno di solito» commentano alcuni residenti vicini.
Lo striscione blu con l’indicazione «prossima apertura» e la celebre scritta bianca del colosso francese di abbigliamento e attrezzatura sportiva era stata infatti rivelata a giugno scorso, insieme – si diceva – a un altro negozio. Infatti nell’area dove una volta c’erano dei capannoni ora ci sono Decathlon e Arcaplanet, con un parcheggio comune. Al momento poche recensioni da parte dei clienti e non entusiaste: c’è chi lamenta la metratura non grande, chi invece la presenza solo di casse automatiche. La risposta da parte dei commessi è al momento sempre pronta: «Possiamo chiedere in particolare cosa cercava. Grazie per l’aiuto che sta dando al nostro negozio. Sportivamente».
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link